ATLETICO BOLIS-REAL TARALLO 1-3
LOTTACONTINUA-SLIPPY UTD 0-2
ADRIBRA-CRAZY LIFT 0-1
MR. FLOWER TEAM-LEOKOMOTIV 0-2
STING'S WARRIORS-KANEMAKKINA 2-0
ATLETICO BOLIS-REAL TARALLO 1-3
Il derby dei cognati si decide già nel primo tempo. L'Atletico parte benissimo, sorprendendo gli avversari con un tiro improvviso. La squadra sembra tenere, ma il Real reagisce da grande: uno-due micidiale alla fine del primo tempo, e ripresa di ordinaria amministrazione in cui arriva anche il terzo gol. Due certezze: il Real è da scudetto, l'Atletico può lottare dietro le prime.
STING’S WARRIORS-KANEMAKKINA FC 2-0
La capolista tiene il passo del Leokomotiv. Partita di grande sofferenza per Kanemakkina, il cui portiere è costretto a quattro miracoli nel primo tempo. Il gol arriva allo scadere, con una leggerezza difensiva che spiana la strada a Sting's Warriors. Nella ripresa Kanemakkina ci prova, ma subisce un gol straordinario con una cannonata da lontano. Sting's vola, ma i suoi tocchi sono spesso "al limite".
MR. FLOWER TEAM - LEOKOMOTIV 0-2
Leokomotiv abbozza la prima fuga del campionato in attesa di conoscere i risultati di Sting's Warriors e Lottacontinua. Non sempre lucidissimo, Leandri dirige i suoi e trova il raddoppio solo all'ultima azione. Per Mr. Flower, forse stanco per il doppio impegno, un inizio da brividi. Ricordiamo che due anni fa arrivò quinto nonostante due sconfitte nelle prime due giornate: ma non sembra più quello di allora.
ADRIBRA - CRAZY LIFT 0-1
Due anni fa la prima vittoria per Crazy Lift arrivò solo alla terza giornata. Quest'anno ha già fatto meglio. Match combattuto sino alla fine, in cui a prevalere è la maggior concretezza del Cavallo pazzo, che colpisce anche un legno per tempo. Sada ci prova da ogni posizione e ha un tiro di una potenza mai vista su questi campi, ma deve migliorare in personalità e soprattutto in difesa.
LOTTACONTINUA-SLIPPY UTD 0-2
Clamorosa sorpresa al Crazy Stadium. Slippy Utd passa in trasferta sul campo di una delle favorite del torneo, disputando la partita perfetta: accorto in difesa, preciso nei tocchi, cinico nel concludere a rete nelle (poche) occasioni nitide. Lottacontinua si innervosisce e s'impantana nelle paludi difensive degli avversari, smarrendo la bontà di gioco conosciuta. Tre punti pesanti come una montagna.
1 commento:
che lotta serrata niente e' scontato vediamo fino a dove arriviamo
Posta un commento