lunedì 17 novembre 2008

3. giornata

MR. FLOWER TEAM-ADRIBRA 2-1
KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-2
LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 3-0
SLIPPY UTD-STING’S WARRIORS 0-2
CRAZY LIFT-REAL TARALLO 0-5

MR. FLOWER TEAM-ADRIBRA 2-1
Emozioni a non finire, con Mr. Flower che attacca con maggiore convinzione, passa nel primo tempo e reagisce subito al pareggio di Adribra nella ripresa. Gol al volo, il primo, molto bello: per un attimo si rivede il Mr. Flower del 2006. Progressi continui per la formazione di Giovanni Sada.

KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-2
Partita in bilico sino all'ultimo tiro. Kanemakkina va in vantaggio e tiene fino allo scadere del primo tempo, quando subisce il pareggio su un'azione discussa (il dubbio era palla completamente dentro o meno). Nel secondo tempo diverse occasioni per parte, due clamorose per i padroni di casa ma fallite con ingenuità, e due pali per gli ospiti (uno incredibile). Lottacontinua rialza la testa in classifica. Da segnalare che il primo fallo è stato fischiato all'ultimo secondo del match, a testimonianza della bontà del gioco delle due formazioni.

LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 3-0
La capolista tenta già l'allungo decisivo in classifica. Passa in vantaggio a metà primo tempo e tiene a bada un avversario palesemente emozionato di fronte alla squadra più blasonata. Ripresa più equilibrata, con un Atletico meno timoroso anche se impreciso al tiro. Leokomotiv, dopo un avvio "soft", aspetta gli scontri diretti con le grandi.

SLIPPY UTD-STING’S WARRIORS 0-2
Prosegue la marcia trionfale di Sting's Warriors, che supera anche lo scoglio Slippy Utd. Lo United veniva dall'impresa contro Lottacontinua, ma questa volta il miracolo non si replica: troppo organizzato Sting's, anche se nella ripresa le occasioni per i padroni di casa arrivano. La capolista concede infatti più del solito, ma lo Slippy non ne approfitta, nonostante l'orgogliosa partita disputata. Da lodare l'impegno di entrambi a migliorare i tocchi.

CRAZY LIFT-REAL TARALLO 0-5
Pioggia di gol da parte di un Real Tarallo mostruoso, praticamente ingiocabile, che imbriglia subito Crazy Lift in una fitta ragnatela di tocchi difensivi, per poi mostrare un cinismo spietato nelle conclusioni a rete. Fra i cinque gol, alcuni di splendida fattura.

10 commenti:

ROSALBA ha detto...

commento assurdo di bolotta relativo alla partita leokomotiv-atletico bolis!bolotta ha sorvolato su due piccoli particolari:leokomotiv ha segnato tre gol su quattro tiri fatti durante tutta la partita; atletico bolis ha colpito due pali e non è stato affatto timoroso!

Steb ha detto...

Il primo tempo di Atletico Bolis è stato timoroso in quanto ha sbagliato "n" tocchi, dove "n" tende all'infinito.
Nel secondo è migliorato. E se una squadra segna tre gol su quattro tiri, è una grande squadra.

Anonimo ha detto...

Ti girano i coglioni quando arbitro fischia la fine del match in una partita in cui hai dato anima alla squadra giocando bene e creando tanto ma non riuscendo a concludere in porta

pennywise ha detto...

Una caratteristica delle grandi squadre e' l'organizzazione e il cinismo e a Leokomotiv non mancano di certo. Ma come si fa a definire un concetto di limite dove il numero "n" e' piccolo, finito e misurabile in un intevallo chiuso ? Ha Ha !!! (Nelson)

Steb ha detto...

In ogni caso, sono sicuro che Atletico Bolis saprà riprendersi e vincere prima lo scudetto, quindi la Champions League e poi l'Intercontinentale...

Anonimo ha detto...

speriamo che gli omini arrivino in sagoma per la fine del campionato la vedo molto dura legnate assurde

pennywise ha detto...

Istituite una cassa infortuni per i giocatori, vedendo certa gente come tira (potenza e mira discutibile) ne vale quasi la pena.

ROSALBA ha detto...

l'ironia non sempre paga stefano...spesso viene utilizzata quando si hanno le spalle al muro e, sapendo di aver palesemente torto,non si sa più come difendersi dalle critiche degli avversari...

Steb ha detto...

Qualcuno disse,
"una grossa risata ci seppellirà".
Io amo dire: "L'ironia è la penicillina del mondo"... a buon intenditor...

Anonimo ha detto...

critiche a parte stasera il grande ritorno di crazylift dopo intervento alla mano sinistra