venerdì 21 novembre 2008

4. giornata

REAL TARALLO-SLIPPY UTD 4-0
ATLETICO BOLIS-CRAZY LIFT 4-1
LOTTACONTINUA-LEOKOMOTIV 2-0
STING’S WARRIORS-MR. FLOWER TEAM 5-0
ADRIBRA-KANEMAKKINA FC 0-2

REAL TARALLO-SLIPPY UTD 4-0
Il Real fa tutto nel primo tempo, con una dimostrazione di forza disarmante: al 40" è già in vantaggio, dopo due minuti raddoppia e chiude la pratica nei primi quindici minuti. Secondo tempo in controllo, mentre lo Slippy Utd delude le aspettative mostrando remissività e ovvia frustrazione; ma forse non si attendeva un Tarallo tanto forte.

ATLETICO BOLIS-CRAZY LIFT 4-1
Partita spettacolare, una delle più belle del campionato. L'Atletico impressiona per concretezza, ma al di là del risultato (eccessivo) Crazy Lift non demerita, sfiorando altri due gol clamorosi. La differenza sta tutta nel modo in cui vengono sfruttate le occasioni: i padroni di casa non sbagliano, per gli ospiti anche molta sfortuna (un palo).

LOTTACONTINUA-LEOKOMOTIV 2-0
Il big match della quarta giornata si risolve nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato ma che già dava la sensazione di un Leokomotiv mai a suo agio. Lottacontinua è compatto ed quilibrato in campo, preciso nei tocchi offensivi e difensivi; sfiora più gol, mostrando un grande stato di forma e rilanciandosi ai vertici. Da sottolineare la fragilità psicologica dei campioni in carica.

STING’S WARRIORS-MR. FLOWER TEAM 5-0
Per la prima volta, Sting's Warriors va al comando solitario in attesa del posticipo del Leokomotiv. E impressiona. Molto, anche. Mr. Flower non è al meglio, complice un attacco influenzale, ma la squadra di Dellamano diverte e si diverte, attaccando col solito cinismo, difendendo alla grande e adesso con pulizia nei tocchi. Chi riuscirà a fermarlo?

ADRIBRA-KANEMAKKINA FC 0-2
Succede di tutto, complice un Kanemakkina tesissimo, ai limiti della nevrosi. Nel primo tempo gli ospiti falliscono gol già fatti (due traverse da pochi centimetri), vanno in crisi e sbagliano un rigore, parato in modo irregolare (portiere fuori). Vista la disattenzione di tutti (andava ripetuto), nel secondo tempo un analogo rigore per Adribra viene fatto calciare allo stesso modo, ed è ovviamente sbagliato. Kanemakkina sblocca solo a metà della ripresa. In sintesi: buon Adribra, malissimo Kanemakkina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chi sbaglia paga

pennywise ha detto...

Tarallo incredibile, gol e tattica esemplari, da manuale del calcio. Atletico Bolis puo' essere una sorpresa con il suo gioco dinamico. A Crazy Lift manca un po di fortuna. Kanemakkina se gioca sempre a mente libera puo' infastidire tutti anche i migliori (a parte Tarallo). AdriIbra, serve un po di esperienza in piu' non ti scoraggiare !