domenica 23 novembre 2008

5. giornata

ADRIBRA-LOTTACONTINUA 1-2
MR. FLOWER TEAM-ATLETICO BOLIS 1-0
KANEMAKKINA FC-REAL TARALLO 0-2
LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 3-0
CRAZY LIFT-STING’S WARRIORS 0-7

ADRIBRA-LOTTACONTINUA 1-2
L'anticipo lancia Lottacontinua temporaneamente al comando, completando una rimonta cui pochi credevano. Dopo l'iniziale vantaggio, gli ospiti controllano e raddoppiano a metà ripresa, subendo l'inaspettata rete del 2-1 che crea qualche patema sino al fischio finale. Adribra continua a migliorare: forse è questa, sino a ora, la sua migliore prestazione.

MR. FLOWER TEAM-ATLETICO BOLIS 1-0
Mr. Flower torna quello del 2006, preciso ed efficace. Risultato forse un po' a sorpresa, ma l'Atletico spreca troppo e i padroni di casa passano già nel primo tempo. Ripresa equilibrata, tuttavia gli ospiti non riescono a trovare il gol del pareggio.

KANEMAKKINA FC-REAL TARALLO 0-2
Bel match, con buonissimi spunti tecnici. Real Tarallo fa la partita e crea più occasioni, Kanemakkina si difende con ordine e gioca apertamente. Primo tempo sull'1-0, l'equilibrio è in bilico sino a cinque minuti dalla fine, quando i padroni di casa segnano nella propria porta per via di un infortunio del portiere.

LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 3-0
Primo tempo a reti inviolate, con lo United che imposta una partita difensiva e tiene bene il campo. Quando il Leokomotiv sblocca, scaccia i fantasmi della sconfitta contro Lottacontinua e torna a mostrare un gioco pulito e ordinato. Slippy Utd si innervosisce, ma forse poteva osare qualcosa in più.

CRAZY LIFT-STING’S WARRIORS 0-7
Sting's Warriors mantiene il primato in classifica, chiudendo il match già nel primo tempo. Sette gol, per esecuzione uno più difficile dell'altro. Crazy Lift prova a giocarsela con azioni veloci e potrebbe segnare almeno due reti, ma purtroppo la mira è imprecisa. Esce, però, tra gli applausi del pubblico.

1 commento:

pennywise ha detto...

Ormai per il titolo e' una corsa a 4. Agli altri resta solo il traguardo per un onorevolissimo quinto posto.