SLIPPY UTD-CRAZY LIFT 5-4
REAL TARALLO-LEOKOMOTIV 2-0
ATLETICO BOLIS-KANEMAKKINA FC 1-2
LOTTACONTINUA-MR. FLOWER TEAM 4-2
STING’S WARRIORS-ADRIBRA 6-0
SLIPPY UTD-CRAZY LIFT 5-4
La partita più incredibile e spettacolare a memoria d'uomo. Continui cambiamenti nel corso del match, con Crazy Lift che va in vantaggio, poi si fa rimontare, pareggia, scappa 4-2 alla fine del primo tempo; ripresa tutto cuore dello Slippy Utd, che vince la sua abituale anemia da gol con altre tre reti e completa una rimonta storica. Peccato per le continue lamentele sul presunto scivolamento degli omini, e il modo brusco con cui butta fuori la palla a tempo scaduto. Una partita così meritava un finale più sensibile che evitasse polemiche e accuse di antisportività.
REAL TARALLO-LEOKOMOTIV 2-0
Era un match scudetto, e di certo ha chiarito due cose: Leokomotiv si scioglie contro le grandi, il Real è il più accreditato rivale di Sting's Warriors. Primo tempo a reti inviolate con una leggera supremazia dei padroni di casa, che fanno il gioco; ripresa a senso unico: i campioni d'Italia che non riescono mai a proporsi in attacco con almeno tre omini. Leandri si sta sgonfiando.
ATLETICO BOLIS-KANEMAKKINA FC 1-2
Lo scontro decisivo per il quinto posto conferma l'attuale superiorità di Kanemakkina Fc. Primo tempo equilibrato, l'occasione più nitida è dei padroni di casa ma il portiere compie una prodezza. A inizio ripresa gli ospiti spingono e passano in vantaggio con un tiro deviato da un difensore. La fortuna è però legittimata dal secondo tempo, dove Kanemakkina chiude i conti e potrebbe dilagare. Il gol dell'Atletico arriva su contropiede all'ultima azione.
LOTTACONTINUA-MR. FLOWER TEAM 4-2
Spaventosa dimostrazione di forza di Lottacontinua, che va sotto e ancora una volta sa rimontare. Questa volta lo fa con cattiveria, spingendosi sino al 4-1, realizzando reti difficili e altamente spettacolari. Una delle migliori partite per Alessandro Alippi? Probabile. E' pur vero che Emilio Alippi non demerita, confermandosi in un buon momento di forma e dimostrandosi concreto: due tiri, due gol.
STING’S WARRIORS-ADRIBRA 6-0
La capolista liquida la pratica Adribra già nel primo tempo, con tre reti. Tutto facile per Sting's, che realizza gol di pregevole fattura e completa un trittico di partite in cui ha messo a segno 18 reti. Impressionante: così facendo, il record del miglior attacco verrà demolito.
1 commento:
Real Tarallo ci ha dato un'altra prova di forza e la sua superiorita' appare netta. Sembra il grande Milan di Sacchi. Speriamo non si verifichino piu' incidenti sulle curve del mitico Crazy Stadium.
Posta un commento