giovedì 19 febbraio 2009

14. giornata

LOTTACONTINUA-ADRIBRA 9-0
ATLETICO BOLIS-MR. FLOWER TEAM 4-3
REAL TARALLO-KANEMAKKINA FC 4-0
SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 1-0
STING’S WARRIORS -CRAZY LIFT 4-0

LOTTACONTINUA-ADRIBRA 9-0
Partita semplicemente perfetta di Lottacontinua che mette a segno il nuovo record assoluto di vittoria più larga. Adribra regge un tempo con dignità, poi si sfalda sotto i tocchi puliti ed eleganti dei vicecampioni in carica, al momento la migliore squadra della lega. Il match eguaglia anche il primato di reti in una sola partita.

ATLETICO BOLIS-MR. FLOWER TEAM 4-3
Sette gol per una partita pirotecnica nella quale gli schemi saltano da subito. Il primo tempo si chiude in parità, poi Mr. Flower va due volte in vantaggio ma l'Atletico pareggia in entrambe le occasioni dopo nemmeno mezzo minuto. L'impressione è che gli ospiti abbiano buttato via una grossa chance per fare punti. Bolis ringrazia.

REAL TARALLO-KANEMAKKINA FC 4-0
Dominio assoluto del Real, che fatica solo nel primo tempo perché trova un grande portiee di Kanemakkina. A riposo in vantaggio di un gol, il Tarallo dimostra cinismo e spietatezza, frutto di un gioco non sempre pulito ma rapido e concreto. Gli ospiti, in giornata negativissima, sbagliano il 90% dei tocchi e mettono in piedi un disastro tattico, subendo la sconfitta più pesante di sempre.

SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 1-0
Capolavoro tattico dello United, che si conferma "ammazzagrandi". Tocchi difensivi precisi e puliti, il Leokomotiv non riesce a giocare come vorrebbe e fatica dall'inizio. I padroni di casa colpiscono una traversa, poi passano nella ripresa e concretizzano una grandissima sorpresa. I campioni sono in pesante involuzione tecnico-tattica: la zona coppe si allontana.

STING’S WARRIORS -CRAZY LIFT 4-0
Risultato rotondo ma Crazy Lift disputa un ottimo primo tempo, forse il migliore in carriera, approfittando di uno Sting's nervoso e impreciso. Gli ospiti colpiscono un palo clamoroso sullo zero a zero, poi cedono verso la fine del tempo. Ripresa meno combattuta, Sting's chiude i conti solo verso la conclusione del match, sfruttando anche due deviazioni decisive in occasione del terzo e del quarto gol.

Nessun commento: