REAL TARALLO-ADRIBRA 10-0
SLIPPY UTD-MR. FLOWER TEAM 4-0
CRAZY LIFT-KANEMAKKINA FC 2-2
LEOKOMOTIV-STING’S WARRIORS 0-2
ATLETICO BOLIS-LOTTACONTINUA 2-2
Brillante risultato dell'Atletico, che pareggia contro la terza in classifica. Partita equilibrata, con gli ospiti due volte in vantaggio e sempre raggiunti. Il secondo gol di Bolis è un autentico capolavoro: bordata sotto l'incrocio dalla riga laterale. Lottacontinua troppo nervosa, crea occasioni per vincere ma non le sfrutta.
REAL TARALLO-ADRIBRA 10-0
Pioggia di reti su un'Adribra che forse pensa già alle vacanze post-campionato. C'è partita solo nel primo tempo, concluso sul 3-0, poi il Real si concentra per mettere a segno due primati assoluti: vittoria più larga e partita con il maggior numero di gol. Alcune segnature sono di splendida fattura.
SLIPPY UTD-MR. FLOWER TEAM 4-0
Partita senza pathos e forse anche senza senso. Mr. Flower in pratica non scende in campo, concludendo un campionato francamente disarmante. Slippy Utd fa il compitino e porta a casa i tre punti, ma il risultato non era certo in discussione. Uno spot contro il subbuteo.
CRAZY LIFT-KANEMAKKINA FC 2-2
Crazy Lift potrebbe infilare la seconda vittoria consecutiva, ma viene beffata a tempo scaduto. I padroni di casa giocano la miglior partita dell'anno, incredibilmente attenti e solidi in difesa, e concedono pochissimo a un Kanemakkina in grande involuzione nel girone di ritorno. Per due volte in vantaggio, Crazy ha l'unica colpa di non chiudere il match nelle svariate occasioni avute. Il pareggio arriva più con la forza dei nervi che con il gioco. Molto belli i due gol di Crazy.
LEOKOMOTIV-STING’S WARRIORS 0-2
Sting's sigla il record di punti, superando quota 50, proprio nello scontro diretto contro i detentori. Il Leokomotiv gioca un buon match, la tecnica c'è sempre, ma subisce due gol per ingenuità: il primo senza portiere in mano, il secondo dopo aver lasciato volutamente libero l'attaccante avversario davanti alla porta; e Sting's non difetta certo di cinismo! Per i campioni di Abbadia, altri due primati: torneo senza sconfitte, e miglior difesa assoluta (solo 6 reti incassate).
Classifica finale:

Nessun commento:
Posta un commento