Primo tempo sontuoso dello United a livello difensivo: in pochi hanno mai concesso così poco a Sting, che sfiora comunque diversi gol ma si trova contro un portiere in gran vena. Nella ripresa, i Guerrieri - sotto tono come rararamente - spingono e Slippy allenta la morsa difensiva. Il vantaggio è la solita perla balistica, poi il raddoppio chiude i conti. (primo tempo: 0-0)
ATLETICO NOVEGOLO-LEOKOMOTIV 0-2
Un Atletico Niovegolo che torna dopo sei anni (deve recuperare la prima) ed è palesamente arrugginito. Leokomotiv imposta un match da ritmi bassissimi, e con un gol per tempo prende tre punti comodi, rischiando qualcosina ma sempre in controllo. (primo tempo 0-1)
FC ZANNA-LOTTACONTINUA 1-5
Partenza stentata di Lottacontinua che preme ma non segna e subisce incredibilmente il gol con un contropiede micidiale. Pareggio all'ultimo istante del tempo, poi nella ripresa Lotta dilaga, in grande controllo. (primo tempo: 1-1)
CRAZY LIFT-CANALIS FC 1-1
Partita pazzesca, da raccontare ai nipoti. Le occasioni da gol si sciupano, con Canalis a fare la partita e Crazy Lift bravo a non sbilanciarsi. Ritmi vertiginosi e grandi parate, soprattutto di Crazy che poi va in vantaggio con un bel gol. Fioccano le occasioni da una parte e dall'altra. La partita è virtualmente finita, ma a tempo scaduto Crazy si beffa con un autogol pazzesco, sbagliando il taglio al pallone. (primo tempo: 0-0)
KANEMAKKINA FC-ATLETICO BOLIS 1-2
Kanemakkina parte piano, impacciato. Subito una grande parata, poi Bolis segna approfittando di un errore, con astuzia e bravura. Kane cresce e fa la partita, avendo diverse occasioni e colpendo due traverse e un palo. Ma Bolis, sornione, a metà ripresa raddoppia in contropiede. Il gol del 2-1 arriva all'ultima azione, ininfluente.
Nessun commento:
Posta un commento