Con due gol per tempo, Crazy Lift controlla in maniera piuttosto agevole il match. Ritmi bassi, buone giocate, con uno Zanna in lenta ma costante crescita. Ottime le conclusioni di Crazy. (Primo tempo 2-0)
ATLETICO BOLIS-ATLETICO NOVEGOLO 2-1
Bolis parte un po' impacciato, teso. Il match è equilibrato, Novegolo trova presto il gol del vantaggio. Piano piano, però, i padroni di casa si rifanno sotto, le occasioni non mancano per entrambe. Bolis firma il pari a fine tempo. La ripresa è a livello inferiore per una decina di minuti in cui Novegolo sembra poterla chiudere. Ma a pochi secondi dal termine arriva il raddoppio di Bolis, vera rivelazione del campionato finora. (Primo tempo: 1-1)
CANALIS FC-SLIPPY UTD 3-0
Buona partenza dello Utd che mette pressione a Canalis. I padroni di casa hanno il pregio di non scomporsi, trovando il vantaggio. Slippy paga la scarsa convinzione nelle conclusioni. Nella ripresa, Canalis sale di tono e controlla, arrotondando il punteggio con gol pregevoli. (Primo tempo: 1-0)
LEOKOMOTIV-KANEMAKKINA FC 0-0
Kanemakkina trova il primo punto contro una grande giocando un primo tempo sontuoso, senza mai sbagliare e colpendo due pali. Leo non ha spazi e il possesso palla è sempre dell'avversario. Ripresa più equilibrata, un'occasione sola per Leokomotiv, parata, mentre Kanemakkina non trova il guizzo per vincere, creando comunque diversi pericoli.
LOTTACONTINUA-STING'S WARRIORS 1-3
Il bigmatch si apre all'insegna dell'equilibrio. Prima parte con un paio di buone occasioni per Lottacontinua. Si va al riposo in parità, succede tutto nella ripresa. Sting's trova l'uno a zero con una rete delle sue, da lontano. Lotta prova a reagire ma subisce il raddoppio. A tre minuti dal termine, l'illusorio gol che riapre il match, ma i guerrieri triplicano sfruttando le maglie larghe della difesa avversaria. (Primo tempo: 0-0)
Nessun commento:
Posta un commento