LEOKOMOTIV-LOTTACONTINUA 1-1
Derby batticuore con una prima fase a favore di Lottacontinua, che va in vantaggio e sciupa occasioni per il raddoppio. Leo nervoso, non riesce a fare il suo gioco. Nella ripresa però gli ex campioni salgono di livello, con una buona fase in cui riescono a schiacciare Lottacontinua, che aspetta nella propria metà campo. Dopo un palo, arriva il gol del pari a venti secondi dal termine. (Primo tempo 0-1)
STINGS WARRIORS-CANALIS FC 0-3 * (a tavolino)
SLIPPY UTD-ATLETICO BOLIS 2-2
Lo United parte meglio e va in vantaggio. Match equilibrato, ritmi lenti, ma Bolis riesce ad acciuffare il pari prima del tempo. A inizio ripresa, l'Atletico segna direttamente su calcio d'angolo sfruttando un'indecisione del portiere avversario. Finale frenetico con lo Utd che porta sei omini al limite dell'area dopo un corner, e insistendo trova il pareggio grazie a un "aiutino" del portiere. (Primo tempo 1-1)
ATLETICO NOVEGOLO-CRAZY LIFT 2-0
L'Atletico gioca la sua miglior partita stagionale, anche se l'inizio è di Crazy che colpisce due pali prima di andare in svantaggio. Nel secondo tempo. Novegolo raddoppia sfruttando una brutta giocata difensiva di Crazy. Arrivano altri legni da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia. (Primo tempo 1-0)
KANEMAKKINA FC-FC ZANNA 3-0
Prima parte equilibrata, con Kanemakkina che cerca di fare la partita e Zanna pronto a colpire in contropiede. Vantaggio con un missile a metà tempo, strada spianata. Kane concede poco, segna due gol nella ripresa e colpisce una traversa. Zanna in crescita a livello di tocchi offensivi e difensivi. Il primo punto potrebbe non essere lontano. (Primo tempo 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento