sabato 9 febbraio 2013

8^ giornata

LOTTACONTINUA-CRAZY LIFT 8-2
Una delle prestazioni migliori di tutti i tempi, quella di Lottacontinua: preciso e spietato al tiro, sfrutta ogni occasione capitalizzandola. Crazy non può nulla, disorientato dall'aggressività dell'avversario, riuscendo però a segnare con buone conclusioni. Un Lottacontinua da tricolore. Questa partita eguaglia Real Tarallo-Adribra 10-0 come singolo match con più reti. (Primo tempo: 5-0)

SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 1-1
Kanemakkina non replica l'ottima partita di due giorni prima nel confronto di Coppa, ed è piuttosto teso e impreciso. Lo United, invece che difendersi come tradizione, prova a giocarsi la partita. Primo tempo brutto, nella ripresa il gioco migliora. Kane passa con un bel tiro, poi colpisce un palo clamoroso. Legge del subbuteo: Slippy insiste su un'azione da rimessa, trova una difesa remissiva e passa con merito. Pari giusto. (Primo tempo 0-0)

CANALIS FC-ATLETICO BOLIS 2-1
Avvio di match molto equilibrato, con Bolis che ha le migliori occasioni. Poi Canalis passa e l'Atletico accusa il colpo, iniziando male la ripresa. Arriva il raddoppio che spiana la strada, Bolis segna il gol del 2-1 solo nel finale e non riesce a costruirsi un'ultima occasione. (Primo tempo 0-0)

STING'S WARRIORS-ATLETICO NOVEGOLO 0-3* (a tavolino)

LEOKOMOTIV-FC ZANNA 2-0
Leokomotvi al piccolo trotto. Zanna sfodera la sua migliore prestazione, più preciso nei tocchi e in grado di arrivare davanti alla porta avversaria. Leo fa due gol nel primo tempo, gestendo nel secondo senza badare alla differenza reti. (Primo tempo 2-0)

Nessun commento: