ATLETICO NOVEGOLO-SLIPPY UTD 0-3
Prime battute equilibrate, poi viene fuori lo United che sbaglia poco in fase offensiva e impedisce a Novegolo di ragionare. Tutto nella ripresa: vantaggio splendido, quindi raddoppio che chiude la partita. Anche la terza segnatura è di ottima fattura. Il migliore United di sempre. (Primo tempo: 0-0)
FC ZANNA-STING'S WARRIORS 3-0* (a tavolino)
CRAZY LIFT-LEOKOMOTIV 0-1
Avvio di partita incerto, squadre concentrate. Leo fa la partita ai suoi soliti ritmi bassi, Crazy non riesce ad accelerare come invece vorrebbe. Arriva il gol sul finire di tempo, sfruttando l'unica chiusura errata dell'avversario. Anche nella ripresa Leokomotiv continua a concludere tanto, ma alcune parate superbee del portiere di Crazy Lift e una scarsa cattiveria sottoporta gli negano il raddoppio. Ottima, però, la prestazione a livello difensivo. (Primo tempo: 0-1)
ATLETICO BOLIS-LOTTACONTINUA 1-5
Avvio equilibratissimo, con un Bolis concentrato e pulito nei tocchi. L'Atletico va in vantaggio, Lotta reagisce e colpisce tre pali. C'è il pareggio sul finire di tempo. Sembra non sia comunque giornata, nemmeno a inizio ripresa in cui Bolis è ancora in partita. All'improvviso, si riaccende la lampadina della concretezza e arrivano quattro gol imparabili, con cattiveria. (Primo tempo: 1-1)
KANEMAKKINA FC-CANALIS FC 1-2
Partita giocata con attenzione e qualità, tanto che nei primi dieci minuti la palla non esce mai. Kane parte meglio ma Canalis sblocca verso la fine del tempo, con un diagonale splendido. Nella ripresa Kanemakkina non demorde, pareggia con una rete molto bella, poi è tensione agonistica. A due minuti dal termine, palla sull'omino da posizione favorevole ma Kane eccede in due tocchi superflui e spreca. Legge del subbuteo: contropiede e gol vittoria di Canalis, spietato. (Primo tempo: 0-1)
Nessun commento:
Posta un commento