sabato 2 marzo 2013

LOTTA, UNA PROVA DI FORZA

Il sabato propone una sfida che per 20' è davvero interessante, quasi fosse una partita per l'alta classifica. E' invece lo scontro tra una delle favorite e una outsider di lusso, ma per lungo tempo non se ne accorge nessuno. Atletico Bolis è capace di fare match pari con Lottacontinua, andare in vantaggio, resistere alla carica veemente degli avversari. Poi qualcosa cambia e la partita diventa a senso unico, con i milanesi implacabili come avevano già dimostrato contro Crazy Lift. La vena offensiva di Lottacontinua è confermata dalla differenza reti pazzesca rispetto a tutti gli altri. 
La lotta per lo scudetto entra nel vivo, quando manca il match Leokomotv-Crazy Lift e il recupero della settima, lo scontro diretto Lotta-Canalis Fc, a terminare il girone di andata. Solo dopo questi incontri sarà possibile tracciare un bilancio parziale.
Bolis continua a dimostrare di poter ben figurare contro le big del campionato, ma incassa la terza sconfitta consecutiva. Il risultato di sabato è, però, nel complesso fin troppo severo.
Ora gli appassionati aspettano la risposta di Leokomotiv, anche se l'impegno è di quelli probanti. Dipenderà molto da quale versione di Crazy Lift vedremo. L'1-1 di Coppa è ancora fresco nella memoria di tutti.
(Nella foto gli eterni sfidanti, allenatori di Lottacontinua e Leokomotiv)

Nessun commento: