Incontro equilibrato, con continui ribaltamenti di fronte. Zanna contiene la maggiore pressione avversaria per più di metà tempo, quindi cade a inizio ripresa. Crazy Lift colpisce una traversa e rischia di raddoppiare, ma Zanna si difende con ordine. (Primo tempo: 0-0)
ATLETICO NOVEGOLO-ATLETICO BOLIS 1-4
Avvio equilibrato, come tutto il primo tempo. Bolis trova quasi subito la via del gol, verso fine frazione arriva anche il raddoppio. Novegolo però rialza la testa e segna con un gol bellissimo al volo. Nella ripresa, ci si aspetta equilibrio, invece Bolis punisce con spietatezza le maglie larghe della difesa avversaria. Quarto posto ormai blindato, si avvicina anche il terzo... (Primo tempo: 1-2)
SLIPPY UTD-CANALIS FC 0-0
Quanto è dura giocare contro lo United nel girone di ritorno. Una conferma negli anni. Slippy attacca di più nel primo tempo, ma Canalis recrimina per un palo. Secondo tempo di attesa per lo United, maestro difensivista che senza rischiare porta a casa un buon punto. Nel ritorno sono quattro punti in più rispetto all'andata, mentre Canalis sembra in calo: tre gol segnati nelle ultime cinque partite ufficiali, soltanto una vittoria.KANEMAKKINA-LEOKOMOTIV 1-2
Le due squadre, come tradizione negli scontri diretti, giocano bene e non rinunciano a creare. Parte forte Kanemakkina che dopo aver compiuto un miracolo col portiere, sfiora un paio di gol. Una distrazione in difesa permette a Leokomotiv di passare con un bel gol. Nella ripresa, ancora equilibrio: arriva il pareggio con un gran tiro tagliato che sorprende Leo, ma immediata è la reazione con la rete-vittoria. Nel finale, generoso forcing di Kane che però non pareggia. (Primo tempo: 0-1)
STING'S WARRIORS-LOTTACONTINUA 0-3* (a tavolino)
Nessun commento:
Posta un commento