martedì 16 aprile 2013

13^ giornata

LEOKOMOTIV-STING'S WARRIORS 3-0* (a tavolino)


LOTTACONTINUA-SLIPPY UTD 2-0
C'è equilibrio in avvio, le squadre si allungano perché la palla non esce per tutto il primo tempo, salvo per il gol di Lottacontinia che spezza la parità. Lo United però non demerita affatto, avendo le proprie occasioni. Nella ripresa, Lotta, non al meglio, raddoppia ma Slippy merita applausi. (Primo tempo: 1-0)

CANALIS FC-ATLETICO NOVEGOLO 4-0
Non c'è partita sin dall'inizio. Alla prima occasione, Canalis passa con rabbia e domina il primo tempo, chiuso avanti di tre reti. Novegolo impreciso e falloso, si innervosisce nel secondo tempo, sprecando qualche chance. Finisce con il poker per la squadra di via Lungolago, che torna quella implacabile di inizio torneo. (Primo tempo: 3-0)

CRAZY LIFT-KANEMAKKINA 0-3
Incontro corretto, dai ritmi non velocissimi. Avvio di marca Crazy, che impegna severamente il portiere avversario. Kanemakkina si scioglie col passare dei minuti e inizia a giocare bene, passando a metà tempo con un bel tiro. Nella ripresa, Crazy ci prova con orgoglio, colpisce un palo, ma subisce il raddoppio. Kane arrotonda nel finale. (Primo tempo: 0-1)

ATLETICO BOLIS-FC ZANNA 3-0
Zanna resiste nei primi minuti alla maggiore tecnica avversaria, dopodiché l'Atletico passa con un bel gol. Arriva anche il raddoppio dopo una lunga fase di stallo, quindi il terzo gol. Ma sono tante le occasioni per Bolis, mentre Zanna ha la palla migliore all'ultima azione, ma colpisce male. (Primo tempo: 1-0)

Nessun commento: