martedì 7 maggio 2013

16^ giornata

LOTTACONTINUA-CANALIS FC 1-1
Grande prestazione di Canalis che dopo avere fermato Leokomotiv all'andata, blocca Lottacontinua al ritorno. Avvio equilibrato, con Lotta a ritmi abbastanza bassi. Canalis sblocca il risultato a inizio ripresa, la reazione c'è ma le occasioni non sono clamorose. Arriva il pareggio e nel finale è Canalis ad avere la chance di vittoria. Per Lotta, però, è come una sconfitta. (Primo tempo: 0-0)

LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 3-0
L'avvio dell'Atletico è buono tanto da lasciare pensare a un match equilibrato nel punteggio. Poi però Leo sblocca di forza e acquisisce vigore. Sapere che tre punti lo proietterebbero in testa lo aiuta, e nella ripresa il campione di Borbino è cinico a sfruttare le occasioni. Sfortuna per Bolis, cui due pali negano il meritato gol della bandiera. (Primo tempo: 1-0)

STING'S WARRIORS-CRAZY LIFT 0-3* (a tavolino)

SLIPPY UTD-FC ZANNA 2-0
Il ritmo è bassissimo, lo United conduce le danze ma a una velocità soporifera. Ne scaturisce il peggiore incontro della stagione, con poche occasioni da rete. Slippy ne fa due nel primo tempo, la seconda con un tiro di prepotenza, ma sembra poco concentrato. Zanna prova a reagire e si procura qualche buona azione offensiva, tuttavia senza pungere. Ripresa superflua. (Primo tempo: 2-0)

KANEMAKKINA FC-ATLETICO NOVEGOLO 2-0
Nel primo tempo le squadre si controllano, Kanemakkina costruisce di più, Novegolo tenta di agire in ripartenza. Un paio di chance per i padroni di casa, che però sbloccano solo a inizio ripresa, difendendosi con ordine e facendo possesso palla. Nel finale un'occasione colossale per l'Atletico, che però non inquadra la porta. Kane gestisce l'ultima azione e non la butta fuori, rischiando un controllo difficile: lo premia il raddoppio con un taglio pregevole. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: