sabato 18 maggio 2013

17^ giornata

ATLETICO BOLIS-CANALIS FC 0-1
L'equilibrio regna sovrano tra la terza e la quarta forza del campionato. All'inizio è Canalis a spingere, ma Bolis trova il modo di farsi pericoloso, tanto che il portiere di Canalis compie due prodezze. Poi, però, a inizio ripresa passa la formazione di via Lungolago con una bella azione conclusa da vicino. L'Atletico ci prova, ma il pari non arriva. (Primo tempo: 0-0)

CRAZY LIFT-LOTTACONTINUA 0-2
Crazy disputa una gran bella partita, attento e ordinato. Lotta gioca meglio delle ultime uscite, ne risulta un match equilibrato con buon ritmo. Un paio di occasioni nel primo tempo per gli ospiti, ma Crazy risponde costruendo buoni tiri. Nella ripresa, Lottacontinua sblocca con un bel gol, e nelle battute finali raddoppia, ma la partita rimane sempre in sottile equilibrio. (Primo tempo: 0-0)

KANEMAKKINA FC-SLIPPY UTD 4-0
Un Kanemakkina così cinico? Mai visto. "Feroce" quasi al limite, sfodera una prestazione superba. Dopo un minuto e venti è già uno a zero con un bel diagonale. Lo United eppure c'è e colpisce una traversa. Kane difende bene, sbaglia poco e punge alla seconda occasione. A inizio ripresa Slippy produce il massimo sforzo e schiacchia l'avversario nella sua area per cinque minuti abbondanti. Diverse conclusioni, un palo interno con palla che si ferma sulla linea. Tanta sfortuna, anche perché Kane triplica sull'azione successiva e nel finale, quando lo United un po' molla, cala il poker. (Primo tempo: 2-0)

FC ZANNA-LEOKOMOTIV 1-3
Nei primi sette-otto minuti i ritmi bassi consentono a Zanna di restare bene in partita. Poi Leo accelera e va in vantaggio, colpendo anche diversi pali. Un montante clamoroso lo prende però anche Zanna da lontano, sfiorando il pareggio. Il raddoppio arriva all'ultimo respiro del primo tempo. Nella ripresa Leo gestisce bene, triplicando. Zanna si toglie la soddisfazione di segnare, lestissimo ad approfittare di un errore, sull'ultima azione. (Primo tempo: 0-1)

ATLETICO NOVEGOLO-STING'S WARRIORS 3-0* (a tavolino)

Nessun commento: