QUARTI DI FINALE
KANEMAKKINA FC-CRAZY LIFT 1-2
Partita equilibrata, Kanemakkina ha più occasioni ma come sempre fatica a segnare. Crazy è cinico e passa in vantaggio appena può. Nella ripresa, Kane pareggia ma a tre minuti dalla fine concede una chance e l'ascensore pazzo lo punisce. Primo successo in carriera di Crazy su Kanemakkina. (Primo tempo: 0-1)
LEOKOMOTIV-ATLETICO NOVEGOLO 2-2 (5-4 shootout)
Il match che non ti aspetti. Novegolo riesce a restare in partita andando prima in vantaggio con un bellissimo gol al volo, quindi riacciuffando il risultato all'ultimo minuto. Agli shootout, la fortuna premia Leo. (Primo tempo: 2-1)
ATLETICO BOLIS-SLIPPY UTD 1-1 (5-4 shootout)
Match non bello, ritmi lenti. L'Atletico reagisce dopo il vantaggio dello United che arriva un po' a sorpresa. Ai calci piazzati, Bolis è più preciso. (Primo tempo: 0-0)
REAL TARALLO-LOTTACONTINUA 1-1 (4-2 shootout)
Non è giocata benissimo dalle due grandi, la supersfida. C'è paura di sbagliare, imprecisione e rispetto. Passa in vantaggio Lottacontinua, il Real trova il pareggio con un bellissimo tiro angolato. Agli shootout, però, non c'è storia e viene fuori la superiorità al tiro del Tarallo. (Primo tempo: 0-1)
SEMIFINALI
CRAZY LIFT-LEOKOMOTIV 0-2
Il match segnala già la stanchezza dei giocatori. Crazy ha perso lo smalto del mattino, Leo amministra passando già nel primo tempo per due volte. Nella ripresa, Crazy colpisce un palo (dopo numerosi di Leo) ma non riesce a riaccendere le speranze. (Primo tempo: 0-2)
REAL TARALLO-ATLETICO BOLIS 2-0
Il derby familiare si risolve nel secondo tempo, dopo un ottimo primo dell'Atletico. Alla lunga, emergono le maggiori soluzioni offensive del Tarallo. (Primo tempo: 0-0)
FINALE
LEOMOTIV-REAL TARALLO 1-3
La rivincita della Supercoppa della scorsa stagione. E risultato identico: vittoria netta del Real. Leokomotiv ci prova e nella prima parte rimane a galla, pareggiando nei primi 15 minuti. Il secondo tempo però è monomarca e vede il Tarallo allungare, per alzare il primo trofeo dell'anno. (Primo tempo: 1-1)
Nessun commento:
Posta un commento