lunedì 13 gennaio 2014

5^ GIORNATA

ATLETICO NOVEGOLO-REAL TARALLO 0-5
La legge del più forte punisce Novegolo che, paradossalmente, disputa una delle sue migliori prestazione degli ultimi tempi, soprattutto nella prima frazione. Il Tarallo sblocca dopo poco e raddoppia, ma l'Atletico costruisce qualche buon tiro sprecato. Nella ripresa, il ritmo dei padroni di casa cala e il Real ne approfitta. (Primo tempo: 0-2)

CANALIS FC-KANEMAKKINA FC 0-0
Equilibrio sin dall'inizio, con squadre che pensano a non sbilanciarsi. Le occasioni tuttavia non mancano, Kane colpisce un palo, Canalis conclude soprattutto nella ripresa schiacciando l'avversario ma trovando un paio di ottime parate. L'occasione finale è per Kanemakkina che ciabatta clamorosamente.

LEOKOMOTIV-SPORTING DOPING 5-0
I campioni fanno fatica all'inizio, sbloccano ma poi soffrono la vivacità di Doping. Nel secondo tempo Leo costruisce tante azioni da gol e dilaga, sfruttando le maglie larghe della difesa ospite. Sporting continua l'apprendistato. (Primo tempo: 1-0)

ATLETICO BOLIS-LOTTACONTINUA 0-3
Si pensa possa esserci partita, ma dura poco. Lotta va in vantaggio presto, Bolis reagisce ma subisce il raddoppio sul finire di frazione. Match chiuso? No, perché l'Atletico reagisce come può, colpendo un palo e costringendo il portiere ospite a un intervento sopra la traversa. Gol sbagliato, gol subito. E finisce con un risultato pesante. (Primo tempo: 0-2)

SLIPPY UTD-CRAZY LIFT 2-0
Altra convincente prova dello United che vince un match importante contro un buon Crazy Lift. Il vantaggio arriva dopo qualche minuto, in un primo tempo con altre occasioni per Slippy. La ripresa è invece equilibrata, le squadre si allungano e fioccano le chance. Due per Crazy, palo clamoroso dello United che nel finale raddoppia. (Primo tempo 1-0)

Nessun commento: