ATLETICO NOVEGOLO-LEOKOMOTIV 1-3
All'inizio Novegolo regge e chiude bene, poi i tocchi sopraffini di Leo vengono fuori e portano al vantaggio. Nella ripresa Leokomotiv raddoppia, sempre con gol pregevoli. In un minuto, arrivano il 3-0 e il gol della bandiera dell'Atletico, al volo. (Primo tempo: 0-1)
SLIPPY UTD-CANALIS FC 0-4
Clamorosa debacle dello United che nel giro di pochi istanti, dal decimo in poi, incassa tre gol da un Canalis ispirato e cinico. I tiri sono immediati, saette contro cui il portiere non può far nulla. Arriva anche il quarto a fine partita. Serataccia Slippy. (Primo tempo: 0-3)
CRAZY LIFT-ATLETICO BOLIS 0-4
Ottima prova dell'Atletico che non concede nulla nel primo tempo, passando dopo tre minuti e raddoppiando poco dopo. Buona chance per Crazy all'ultimo minuto. Ripresa più equilibrata, ma Bolis trova gol su soluzioni difficili, mostrando progressi enormi al tiro. (Primo tempo: 0-2)
REAL TARALLO-KANEMAKKINA FC 2-0
Grande primo tempo di Kanemakkina che non solo gioca alla pari attaccando il Real, ma ha un'enorme opportunità su calcio di punizione: traversa piena. Il Tarallo aggancia un pallone impossibile e passa sul finire di frazione. Nella ripresa, il Real spinge, Kane si difende con ordine senza riuscire però a ripartire con efficacia. Dopo tre pali, il Tarallo raddoppia all'ultima azione, alzando la palla proprio davanti al portiere. Ma la moviola televisiva, il giorno dopo, chiarisce che si tratta nettamente di gol fantasma. Nuovo record per lui: migliore striscia di vittorie da inizio campionato, dieci. (Primo tempo: 1-0)
LOTTACONTINUA-SPORTING DOPING 4-0
La prima occasione è di Doping, poi però è Lotta a premere e concludere il primo tempo in vantaggio. Arrivano tre gol in cinque minuti nella ripresa, uno a porta vuota. Doping però non sfigura. (Primo tempo: 0-1)
Nessun commento:
Posta un commento