Il cinismo di Bolis si concretizza in questo match. Dopo tre grandi occasioni per Canalis, al primo ribaltamento l'Atletico sblocca, con una rete splendida da lontano e un taglio impensabile. Nella ripresa c'è equilibrio, Bolis raddoppia mentre Canalis preme forte. Nel finale, altre chance mancate per la formazione di via Lungolago.
(Primo tempo: 1-0)
KANEMAKKINA FC-LEOKOMOTIV 1-0
Vittoria storica per Kane contro Leo. Primo tempo equilibrato, buoni tocchi, Kane compie la prima grande parata poi segna all'ultima azione, un gol mai visto con palla vicina alla riga di fondo. Poi nella ripresa Leokomotiv cresce, schiaccia gli avversari che non riescono a tenere palla e si affidano al contropiede. Arrivano altre due parate leggendarie del portiere di Kane, che tiene soffrendo sino alla fine. Leo sfortunato. (Primo tempo: 1-0)
SPORTING DOPING-ATLETICO NOVEGOLO 0-2
Novegolo si prende tre punti preziosi per risalire la classifica. Doping paga un po' di tensione in un match per lui importante, subisce un gol per tempo e l'Atletico non perdona, gestendo nel finale. (Primo tempo: 0-1)
REAL TARALLO-SLIPPY UTD 1-0
Clamorosa partita di Slippy che tocca bene e ha opportunità per andare in vantaggio, approfittando di un Tarallo insolitamente lento e appannato. Lo United però non finalizza in campo aperto e finisce per chiudersi. La beffa a tempo scaduto, con un diagonale difficile. (Primo tempo: 0-0)
LOTTACONTINUA-CRAZY LIFT 7-0
Avvio incredibile di Lotta, che dopo due minuti è già in vantaggio di due reti. La prima addirittura dal calcio d'inizio. Crazy reagisce e colpisce la traversa su punizione. Ne colpirà un'altra a metà tempo, i milanesi poi dilagano calando il poker all'intervallo e arrivando alla goleada nella ripresa. (Primo tempo: 4-0)
Nessun commento:
Posta un commento