martedì 23 dicembre 2014

VIGILIA COL SUPERMATCH SAMP-LOTTACONTINUA AUGURI A TUTTI, FORZA ATLETICO BOLIS!

Sarà una vigilia di Natale speciale. A caratterizzarla, il supermatch di Coppa di Abbadia tra Lottacontinua e Sampdario, forse il più interessante nella prima fase. Un confronto inedito che mette di fronte il vincitore della Supercoppa 2014 e il primo ad alzare la Coppa nel lontano 2009.
C'è in palio la qualificazione nel girone, con Lottacontinua già ai quarti ma guardingo per difendere la prima posizione. La Samp è costretta a vincere per passare come prima, dopo il pareggio subito nel finale da Slippy United. Per Lotta, sarà un test probante: l'inizio di stagione non è stato buono, poi però la formazione milanese si è ripresa e sembra in grado di giocarsi le proprie chance per la vittoria finale del trofeo, oltre che per il secondo posto in campionato (difficile riacciuffare il Tarallo).
Nel frattempo, una brutta tegola si è abbattuta sulla Fsal. Antonio Angotti, allenatore della società Atletico Bolis (quarta negli ultimi due campionati), si è procurato la frattura del calcagno e dovrà stare fermo a lungo. La Fsal augura una pronta guarigione al giocatore di Borbino, e aspetta di valutare le sue condizioni e i tempi di recupero per prendere una decisione ufficiale. Se fosse possibile, si potrebbe attendere anche più di un mese il suo rientro, andando avanti con le altre partite per poi fare recuperare i match di Atletico Bolis. Altrimenti, il campionato proseguirà con nove squadre, neutralizzando i risultati di Bolis. Ma questa vorremmo fosse l'ultima possibilità. Intanto, a tutti buone feste dalla Fsal, e come potete vedere dal counter, il blog ha superato le 15.000 visite!

Nessun commento: