martedì 24 marzo 2015

11^ GIORNATA

REAL TARALLO-LOTTACONTINUA 1-0
Sarebbe dovuto essere un bigmatch, invece delude. Il Real fa la sua partita come sempre quasi perfetta, sbagliando poco ma addormentandosi sul ritmo basso di una Lotta irriconoscibile, incapace di pungere in attacco e sempre un po' in sofferenza dietro. Dopo un paio di bei tiri e un gran palo, nella ripresa il gol che spacca l'incontro: al 1' Lotta sbaglia in area e viene subito punito. Tarallo colpisce un altro palo nel finale. (Primo tempo: 0-0)

ATLETICO NOVEGOLO-LOS ANGELOS GALAXY 1-0
Ritmi lentissimi ma Galaxy sfodera la migliore prestazione stagionale. Attento in difesa e nei tocchi, costringe Novegolo a una guerra di nervi. Il portiere compie anche diverse parate. La rete-vittoria arriva solo al 9' della ripresa con un'azione ficcante. Nel finale altre chance bloccate dal portiere di Galaxy. (Primo tempo: 0-0)

DINAMO STEVE-SLIPPY UTD 0-1
Non è un match bellissimo. A spezzare l'equilibrio un erroraccio con il portierino che indirizza tutta la partita: sono trascorsi solo due minuti e lo United può segnare a porta vuota. Nel primo tempo colpisce anche due traverse clamorose. Nella ripresa Steve ci prova con coraggio, ma Slippy è bravo a chiudere gli spazi dietro e le occasioni nitide per il pareggio non arrivano. (Primo tempo: 0-1)

KANEMAKKINA FC-SPORTING DOPING 2-0
Match giocato bene da Kanemakkina, con Doping che prova a difendersi con ordine ma verso la fine del primo tempo concede un calcio di punizione diretto: botta terrificante ed è vantaggio Kane. La squadra dei Mulini sfiora il raddoppio a inizio ripresa con un gran tiro esterno da lontano parato centralmente, poi arriva il 2-0 con un tiro ravvicinato in diagonale a mezza altezza. (Primo tempo: 1-0)

LEOKOMOTIV-CRAZY HORSE 0-0
Inizio veemente di Leokomotiv e già si capisce il tema tattico di Crazy: difesa con ordine e ripartenza in contropiede. Il copione riesce meglio nella ripresa. In avvio due tiri di Leo, uno parato e uno sull'esterno del palo. Un altro montante, pieno, a fine tempo. Nella ripresa, maggiori difficoltà per gli ex campioni perché Crazy si alza col baricentro e prima compie una parata facile, poi al 13' ha la chance della vittoria ma il tiro è a fil di palo. Punto storico per il Cavallo pazzo.

Nessun commento: