lunedì 16 marzo 2015

LA FSAL HA RITROVATO IL SUO MIGLIOR ARBITRO IMPRESA CRAZY HORSE CHE BLOCCA LEOKOMOTIV!


Antonio Angotti torna ad arbitrare
dopo il grave infortunio.
Serata di spettacolo ed emozioni sul campo del New Trafford, dove si sono svolte le prime due partite della seconda giornata di ritorno del campionato Fsal 2014/15. La notizia più bella è il ritorno alle competizioni di Antonio Angotti, non come giocatore bensì nelle vesti di arbitro, anzi come noto di miglior arbitro della federazione. Superato ormai quasi del tutto il terribile infortunio al calcagno che lo ha costretto ad abbandonare il campionato agonistico. 
Angotti ha diretto Kanemakkina-Sporting Doping con la vittoria della squadra dei Mulini, tornata prepotentemente in corsa per il terzo posto. Se a fine andata il distacco di cinque punti pareva ormai tagliarla fuori, adesso Kane deve ringraziare Atletico Novegolo e Crazy Horse. Il primo ha pareggiato con Lottacontinua, il secondo ha imposto lo 0-0 a un Leokomotiv sottotono. L'impresa del Cavallo pazzo è degna di nota: in campionato è il primo punto contro una grande ed è giunto al termine di un match giocato con grande intelligenza tattica e accortezza. Ora dalla seconda alla quarta ci sono soltanto tre punti e potrebbero diventare quattro fino alla quinta, se Slippy Utd dovesse vincere la sua gara. Spettacolo assicurato anche sotto in classifica, dove proprio Crazy agguanta lo Sporting e punta Dinamo Steve.
Lunedì si è disputato anche il secondo quarto di finale di Coppa con Kane e Crazy che si sono affrontate a viso aperto: ne è uscito un divertente 2-1 che tiene il discorso qualificazione ancora in bilico.

Nessun commento: