martedì 10 marzo 2015

GIRONE DI ANDATA: DA KANEMAKKINA E SPORTING DOPING I PIU' GRANDI MIGLIORAMENTI

Mentre il campionato Fsal ha visto cominciare il girone di ritorno, le nostre attenzioni si concentrano sull'andata 2014/15. Abbiamo messo a confronto i numeri delle prime 45 partite con le stesse del torneo 2013/14, scoprendo alcuni dati interessanti.
In alto l'andata 2014/15, sotto quella 2013/14.
Real Tarallo si è confermato campione d'inverno, come lo scorso anno, ma con due punti in meno. Ha segnato decisamente di meno (24 a 33) e ne ha subito 1 contro 0 nell'anno passato. Resta, però, un dominio quasi totale anche se Lottacontinua ha totalizzato gli stessi punti, 22, confermandosi l'avversario numero uno grazie alla continuità. Ha fatto meglio Leokomotiv, tre punti in più, ed è sempre la terza forza.
Alle spalle delle "grandi", si è fatto spazio Kanemakkina Fc con un buon girone di andata. La squadra dei Mulini vanta il miglior saldo dallo scorso campionato: +8. Benissimo anche Sporting Doping che ha dimenticato le difficoltà di un anno fa. In calo Slippy United, mentre Atletico Bolis è assente per il noto infortunio di mister Antonio Angotti. Migliorano sia Crazy Horse che Atletico Novegolo. Una nota di merito va a mister Stefano Stefanelli, tecnico di Dinamo Steve, che con i suoi 6 punti ha fatto segnare uno dei migliori esordi di sempre, escluso il primo campionato Fsal 2006.

IL SALDO DAL 2013/14 AL 2014/15

Kanemakkina Fc     +8
Sporting Doping     +7
Crazy Horse*          + 4
Leokomotiv            +3
Atletico Novegolo  +3
Lottacontinua         =
Real Tarallo           -2
Slippy United         -3
Dinamo Steve, L.A. Galaxy  assenti lo scorso anno
Atletico Bolis, Canalis Fc  assenti quest'anno

* Lo scorso anno con la vecchia denominazione Crazy Lift.

Nessun commento: