martedì 14 aprile 2015

14^ GIORNATA

LOS ANGELOS GALAXY-SLIPPY UTD 0-3
La migliore prestazione dell'anno per Galaxy, molto attento nelle chiusure difensive. Slippy non brilla ma con pazienza riesce a sbloccare a metà tempo. LAG non è in grado di concludere in fase d'attacco e subisce il raddoppio a inizio ripresa. Nel finale il primo errore difensivo costa la terza rete. (Primo tempo: 0-1)

LOTTACONTINUA-SPORTING DOPING 3-1
Lotta sorprende subito Doping con un tiro dall'esterno. Nel finale di tempo, due pali di Lotta che non sfonda. Nella ripresa, lo Sporting prenderà coraggio ma subisce il raddoppio fulmineo dopo 30". Errore del portierino, la porta è vuota ma la posizione defilata: Lotta con un gran taglio segna comunque il terzo. Finale arrembante di Doping che calcia subito e infila il gol della bandiera. (Primo tempo: 1-0)

REAL TARALLO-LEOKOMOTIV 2-0
Classico canovaccio delle sfide fra le due squadre, con Leokomotiv che gioca bene ma si dimostra sterile davanti. Il Real ha la tranquillità di sentire già in tasca lo scudetto e riesce a infilarsi negli spazi stretti della difesa leokomotiviana, piazzando entrambi i gol nella ripresa. (Primo tempo: 0-0)

ATLETICO NOVEGOLO-KANEMAKKINA FC 0-0
Pari giusto per due squadre che attaccano pensando a non scoprirsi. Due possibili chance per l'Atletico in avvio, poi Kanemakkina tocca bene e costruisce un buon tiro ma senza forza. Nella ripresa, Kane ci prova con maggiore intensità, arriva in zona tiro ma conclude fuori e centra un palo violentissimo. Novegolo ci prova di ripartenza ma trova il portiere.

CRAZY HORSE-DINAMO STEVE 1-1
Grande equilibrio, primo tempo segnato da una conclusione (fuori) ciascuno. Nel secondo, Crazy va in vantaggio con un tiro-palo-gol, quindi subisce la reazione della Dinamo che segna da posizione ravvicinata con una botta terrificante che si impenna. Pari giusto. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: