sabato 11 aprile 2015

SETTIMANA DI INTENSE EMOZIONI IN CASA FSAL LOTTACONTINUA SECONDA SEMIFINALISTA DI COPPA

Settimana intensa sui campi della Fsal e proficua dal punto di vista degli incontri. Dopo i vari intoppi subiti dal calendario, nell'ultimo mese i giocatori si sono dati da fare per recuperare, tornando in linea con la tabella di marcia. La fine della stagione è prevista come sempre a fine maggio-inizio giugno.

VERSO NUOVI RECORD Appuntatevi due cifre: 52 e 12. Sono numeri alla ricerca dei quali va Real Tarallo: la formazione di Latina ha in tasca il secondo campionato e vede possibile due nuovi record: 52 punti, battendo il precedente di 50 che già appartiene al Real (in coabitazione con Sting's Warriors); e 12 punti, massimo vantaggio sulla seconda in classifica, migliorando quello stabilito lo scorso anno (11). Quasi scontata anche la migliore difesa di sempre. Tarallo ha subito 2 reti, il record è 6 (Real e Sting's)...

Facce da "Clasico" per i tecnici di Leokomotiv e Lottacontinua...
ANEMIA DA GOL Chi non sa più segnare è Leokomotiv. La squadra del tecnico Francesco Leandri ha frenato in maniera evidente nel girone di ritorno (8 punti contro i 12 dell'andata in quattro giornate), ma anche in Coppa paga la scarsa confidenza con il gol. Lottacontinua ha amministrato nel doppio confronto e grazie a una sola segnatura ha passato il turno, tornando in semifinale dopo sei anni. Affronterà una tra Atletico Novegolo e Dinamo Steve, appena "asfaltata" in campionato.

IL CAVALLO GALOPPA Protagonista della settimana in casa Fsal è però anche Gianluca Schioppa, tecnico di Crazy Horse. La splendida vittoria su Doping, forse la più bella in carriera, restituisce una squadra in piena lotta per il sesto posto, che sarebbe il migliore risultato di sempre per la storica società di via Como. Con almeno due vittorie nelle restanti cinque partite, Crazy supererebbe anche il proprio record di punti in un campionato. Obiettivo alla portata.

Per rivivere tutte le emozioni della 13^ giornata, vi proponiamo gli highlights tratti dal nostro canale You Tube.


Nessun commento: