domenica 8 novembre 2015

LOTTACONTINUA PIEGA UN GRANDE BOLIS E RESTA IN VETTA, MA SLIPPY LO RIMONTA IN CHAMPIONS

Un momento della sfida tra Lottacontinua e Atletico Bolis.
Giocare la domenica, in questa stagione, si sta rivelando una mossa azzeccata. Le partite nel turno festivo, infatti, stanno regalando spettacolo e così è stato anche oggi.
Due match in programma, sei gol e tante emozioni. In generale, si è assistito a un subbuteo di alto livello. Nell'atteso posticipo della seconda giornata del campionato Fsal League, Lottacontinua ha preso tre punti importanti per mantenersi in vetta alla classifica a punteggio pieno, a pari punti con Kanemakkina Fc. Ma che fatica per piegare un coriaceo Atletico Bolis! Il campo ha detto 2-1 per i milanesi al termine di un incontro ben giocato e caratterizzato da tante occasioni per parte. Se la partita fosse terminata in parità, nessuno se ne sarebbe lamentato. Lottacontinua è riuscito a essere più cinico e si conferma la squadra favorita, ma Bolis ha dimostrato di essere pienamente recuperato dopo l'infortunio e si candida a sicura protagonista. Giocando così, sarà difficile batterla. I primi due impegni erano durissimi, con Leokomotiv e Lottacontinua, ma l'Atletico avrebbe meritato ben più di un solo punto in classifica. Da rivedere le chiusure difensive, spesso non sufficienti.
Lottacontinua è poi scesa in campo per il match inaugurale della nuova Fsal Champions League contro Slippy United. E si è registrata la prima grande sorpresa della stagione: 2-1 in rimonta per mister Andrea Alippi che ha così riscattato il 4-1 subito in campionato da Kanemakkina. Prestazione convincente per lo United, in linea con la sua tradizione: gran difesa e contropiede micidiale. Lotta ne ha fatto le spese nella classica partita da beffa del calcio, in cui anche dieci tiri in porta e un generale predominio possono non bastare per vincere. 
La situazione, ora, si fa complicata per mister Alessandro Alippi: in un torneo di sole quattro giornate, perdere contro pronostico può rivelarsi fatale. Slippy si candida a rivelazione della Champions e vede alzarsi le proprie chance di qualificazione alla finale. Il prossimo match vedrà opposti Real Tarallo e Leokomotiv, con Sampdario di riposo. Piace, intanto, l'introduzione dell'inno ufficiale prima delle partite, che richiama le sensazioni della vera Champions League.

  Guarda la rete della vittoria di Slippy Utd contro Lottacontinua!  


Nessun commento: