mercoledì 2 dicembre 2015

PRIMO SUCCESSO IN CARRIERA PER MARADONA FC CHAMPIONS: TARALLO VINCE E IPOTECA LA FINALE

Mario Servillo,
tecnico di Maradona Fc
.
Il grande protagonista della serata in casa Fsal, non ce ne vogliano le altre squadre, è Mario Servillo. Il tecnico esordiente in questa stagione ha portato la sua Maradona Fc al primo successo in carriera dopo cinque partite ufficiali. Piegato, un po' contro pronostico stando ai sondaggi della vigilia del match, Los Angelos Galaxy, con una vittoria di misura ma assolutamente meritata per quanto mostrato nei 30 minuti. Rimandato mister Angelo Orsini che, a differenza di quanto fatto vedere nelle prime quattro giornate di campionato, questa volta ha deluso. Maradona si candida a rivelazione dell'anno. In poco tempo ha evidenziato miglioramenti nettissimi in ogni zona di campo e in tutte le fasi. Ora avrà Sporting Doping e Dinamo Steve, che lo seguono in classifica, e si potrà capire qualcosa in più.
Proprio le tre avversarie citate sono state, negli ultimi due anni, squadre esordienti in campionato. Due anni fa Doping lo concluse a 3 punti, frutto di altrettanti pareggi e dunque senza successi. Lo stesso accadde un anno fa a L.A. Galaxy, che ha dovuto attendere questa stagione per mettere tre punti in cascina; meglio fece Dinamo Steve che nel 2014/15 vinse alla seconda giornata su Slippy Utd (ma fu la prima partita disputata per motivi di calendario).
Nel martedì sera di campionato da segnalare che proprio la Dinamo si è sbloccata, dopo tre ko consecutivi, pareggiando contro un pimpante Crazy Horse. Entrambe hanno disputato una buona partita, creando diverse occasioni. 
Si è poi disputato il primo incontro della seconda giornata di Champions League: Real Tarallo, battendo 2-0 un ottimo Slippy Utd, ha già ipotecato la finale salendo a sei punti in due partite. Lo United rimane fermo a tre e recrimina per una traversa clamorosa che avrebbe potuto fruttare un gol pesante nella differenza reti. Slippy è comunque ancora in piena corsa e spetta a Leokomotiv e Sampdario, giovedì sera, rispondere.
Nel frattempo la Fsal dà il benvenuto alla 23^ società iscritta, la Fc Ruoppolo allenata da Davide Mazzitelli, che disputerà la Coppa di Abbadia.


  GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA 4^ GIORNATA!  


Nessun commento: