mercoledì 20 gennaio 2016

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 9^ giornata

MARADONA FC-CRAZY HORSE 1-2
Bell'avvio di Crazy Horse che al 3' va in vantaggio con un diagonale improvviso; il raddoppio al 12' con una staffilata dopo azione centrale. Nella ripresa Maradona si sveglia e impegna il portiere al 4', quindi Crazy sfiora il terzo gol con un palo a velocità assurda. Maradona si getta avanti e finisce bene: sfiora il gol tirando a fil di palo, segna con una bell'azione al centro e quasi pareggia, trovando la freddezza del portiere di Crazy. (Primo tempo: 0-2)

ATLETICO BOLIS-DINAMO STEVE 0-1
La partita della Dinamo è attenta e precisa nei tocchi. Primi dieci minuti tattici, bloccati. Al 12' il portierino dell'Atletico sbaglia un tocco facile e Steve passa in vantaggio a porta vuota. Le squadre ben presto si allungano, lo spettacolo aumenta. Bolis colpisce una traversa clamorosa, poi concede un diagonale a campo aperto (alto di poco). Nel finale banali errori in attacco da parte di un nervoso Atletico, che non riesce a pareggiare. (Primo tempo: 0-1)

KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-1
Partita divertente e piena di capovolgimenti, giocata a viso aperto. Lotta è la prima a concludere, sul portiere. All'8' Kane colpisce il palo in condizioni difficili per l'ottima marcatura avversaria. Al minuto 12 Lottacontinua va in vantaggio sfruttando la deviazione del difensore davanti alla palla. Nella ripresa, Kane prima rischia col portiere su una palla innocua, quindi colpisce una traversa clamorosa da vicino (messo ancora in condizioni difficili di tiro da Lotta). Sbilanciamenti nel finale: miracolo del portiere di Kane, quindi assalto finale, grande tocco e ingresso in area per il gol del pari allo scadere. (Primo tempo: 0-1)

SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 1-1
Primo tempo avaro di emozioni, squadre contratte con sole due conclusioni di Leo ma senza pretese. La ripresa è più viva: Leo ci prova davvero e Slippy para; al 3' però gli ex campioni passano in vantaggio con un tiro di precisione. Lo United a questo punto reagisce e conclude due volte in due minuti. Un'altra occasione, parata. Leo non chiude i conti e il gol del pari arriva al 12' in diagonale, dopo azione insistita. Nel finale, il forcing dello United porta a due conclusioni vicine sventate dal portiere. (Primo tempo: 0-0)

SPORTING DOPING-LOS ANGELOS GALAXY 1-0
Partita tattica, con un buon Galaxy che cerca di non sbagliare e si copre. Per un tempo ci riesce bene, lasciando una sola conclusione, debole, allo Sporting. All'8' della ripresa Doping aggancia benissimo da lontano e conclude: è il gol partita. LAG reagisce con un palo da posizione difficile, ma il portiere è attento. Prima vittoria stagionale dello Sporting. (Primo tempo: 0-0)


Classifica Andata:



Nessun commento: