La serata di martedì in casa Fsal ha fornito numerosi spunti d'interesse. In programma tre partite, una per competizione, con la conclusione della prima fase di Coppa di Abbadia secondo i tempi prestabiliti.

Con l'ultima qualificata, si è provveduto al sorteggio dei quarti di finale di Coppa, che dovrebbero iniziare con l'andata nella prima settimana di febbraio. Questo il tabellone, dall'alto verso il basso:
Leokomotiv-Slippy Utd
Lottacontinua-Atletico Bolis
Sampdario-Ruoppolo Fc
Real Tarallo-Kanemakkina Fc
Pronostico chiuso per Kanemakkina contro il Real, le altre sfide proporranno equilibrio e motivi d'interesse. C'è un Bolis che cercherà di ripetere quanto fatto due stagioni fa, quando eliminò Lottacontinua nei quarti, mentre Slippy-Leo sarà la partita più gettonata delle prossime settimane. Fra campionato, coppa e Champions, le due formazioni si incontreranno infatti quattro volte. Curiosità, infine, per testare Ruoppolo Fc contro la scatenata Sampdario. La certezza è che la finale non sarà nemmeno quest'anno Real Tarallo-Sampdario, in rotta di collisione a livello di semifinale. Nella parte alta del tabellone ci sarà dunque spazio per una "outsider", se così vogliamo chiamarla. Possibile anche il "Clasico" in semifinale.
Dicevamo della Samp. Già. La sua prestazione contro lo United in Champions è stata fantastica: tre gol e altrettanti pali, senza mai sbagliare. Slippy, capolista del campionato, ci ha provato senza riuscire a impensierire l'avversario. Ora per la qualificazione, così come al Tarallo, a mister Dario Angelibusi basterà un pareggio con Lottacontinua. In Champions sì, la finale più probabile è Real-Samp, salvo un tris di vittorie da parte di Lottacontinua.
In campionato, viene salutata con piacere la prima vittoria stagionale dello Sporting Doping che ha piegato un attento Los Angelos Galaxy di misura. In due punti ora ci sono cinque squadre a giocarsi il sesto posto: un altro motivo di interesse e spettacolo in casa Fsal.
Nessun commento:
Posta un commento