Non c'è soltanto la battaglia per lo scudetto e i primi tre posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League: nel campionato Fsal 2015/16 c'è anche una lotta, bellissima, per il sesto posto.
Dopo le prime tre partite della seconda giornata di ritorno (tutte concluse 3-0), si sono rilanciate alla grande Sporting Doping e Dinamo Steve. La prima, guidata dal tecnico Marco Neri, ha mostrato netti miglioramenti sotto il profilo tattico, e la vittoria su Crazy Horse è sicuramente molto importante per morale e classifica, essendo Crazy una diretta rivale. Lo stesso ha fatto Dinamo Steve, battendo Los Angelos Galaxy con una partita molto convincente e una certa facilità nel trovare la via del gol. La lotta si allarga così di nuovo a quattro squadre, con Crazy Horse e Maradona Fc ancora pienamente in corsa, visti gli scontri diretti che mancano alla fine del campionato e la voglia dei due tecnici di riscattarsi immediatamente.
Sarà una parte conclusiva di stagione entusiasmante, con tutti gli allenatori carichi e desiderosi di stupire. Lo stesso per quanto riguarda le prime posizioni. In questo, il Super Sunday con due incroci d'alta quota potrà dire tanto sugli equilibri verso lo scudetto: Lottacontinua sfiderà Atletico Bolis, mentre Kanemakkina Fc proverà a fermare la corsa della capolista Slippy Utd.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA 10^ GIORNATA!
Nessun commento:
Posta un commento