lunedì 11 aprile 2016

LOTTACONTINUA, FINALE SEMPRE PIÙ CONVINCENTE UNICA OLTRE TARALLO AD AVER BATTUTO LA SAMP

Un sorridente Al. A.
Un finale di stagione che si annuncia spettacolare ed entusiasmante. E in questo scorcio c'è una squadra che sta legittimando il ruolo riconosciuto di protagonista: Lottacontinua.
I milanesi domenica sono riusciti in una vera e propria impresa, battendo Sampdario è l'unica squadra oltre Real Tarallo ad avere battuto la Samp. La formazione lecchese ha subito soltanto due ko in tutta la sua militanza nelle competizioni Fsal: una in finale di Coppa di Abbadia con il Real e questa, seppure ininfluente per la classifica, in Champions. Mister Al. A. aggiunge così un altro scalpo prestigioso alla sua collezione, dopo avere battuto - nel lontano 2008/09 - Real Tarallo e pareggiato con Sting's Warriors.
di misura nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League. Un successo meritato, giunto al termine di un incontro appassionante, giocato a viso aperto e pieno di occasioni. Lottacontinua si può fregiare di un traguardo importante:
Che sia davvero il suo anno? Lotta è in testa al campionato e, qualora dovesse centrarlo, potrà disputare per la seconda volta nella sua storia la Supercoppa di Abbadia. In Champions, invece, si va verso la finale Sampdario-Real Tarallo con due volti più “umani” rispetto a quanto siamo abituati a pensare: entrambi i tecnici sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, con il precedente nel gironcino, 2-1 per Dario, che potrebbe anche non pesare a livello psicologico.

Nessun commento: