![]() |
Un sorridente Al. A. |
Un finale di stagione che si annuncia spettacolare ed entusiasmante. E in questo scorcio c'è una squadra che sta legittimando il ruolo riconosciuto di protagonista: Lottacontinua.
I milanesi domenica sono riusciti in una vera e propria impresa, battendo Sampdario è l'unica squadra oltre Real Tarallo ad avere battuto la Samp. La formazione lecchese ha subito soltanto due ko in tutta la sua militanza nelle competizioni Fsal: una in finale di Coppa di Abbadia con il Real e questa, seppure ininfluente per la classifica, in Champions. Mister Al. A. aggiunge così un altro scalpo prestigioso alla sua collezione, dopo avere battuto - nel lontano 2008/09 - Real Tarallo e pareggiato con Sting's Warriors.
di misura nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League. Un successo meritato, giunto al termine di un incontro appassionante, giocato a viso aperto e pieno di occasioni. Lottacontinua si può fregiare di un traguardo importante:
Che sia davvero il suo anno? Lotta è in testa al campionato e, qualora dovesse centrarlo, potrà disputare per la seconda volta nella sua storia la Supercoppa di Abbadia. In Champions, invece, si va verso la finale Sampdario-Real Tarallo con due volti più “umani” rispetto a quanto siamo abituati a pensare: entrambi i tecnici sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, con il precedente nel gironcino, 2-1 per Dario, che potrebbe anche non pesare a livello psicologico.
Nessun commento:
Posta un commento