domenica 3 aprile 2016

LOTTACONTINUA STRITOLA SLIPPY UNITED ALL'ORIZZONTE SI PROFILA IL PRIMO SCUDETTO?

I tecnici di Lottacontinua e Slippy United.
Una prestazione di forza ha proiettato Lottacontinua in testa al campionato con un vantaggio virtuale di tre punti sulla seconda. Che sia la fuga buona per la società milanese verso il suo primo storico scudetto?
La domenica di match in casa Fsal ha visto Lotta seppellire di gol prima Los Angelos Galaxy, quindi Slippy United. Se nel primo caso ci poteva stare vista la differenza di valori in campo, nel secondo il 4-0 ha fatto rumore. Lo United, squadra campione d'inverno, ha ceduto nettamente anche a causa di una giornata storta. Gli episodi lo hanno condannato sin dall'inizio convincente di Lottacontinua: prima un errore banale e successivamente il tocco col portiere fuori area hanno spianato la strada a mister Al. A.
Alla quinta di ritorno, il vantaggio di Lotta potrebbe essere di tre punti su Leokomotiv (se batterà Crazy Horse, impegno non facile), quattro sullo United e cinque su Kanemakkina Fc (se dovesse superare Dinamo Steve). A questo punto della stagione, per Lottacontinua una situazione favorevole frutto di un momento davvero convincente, in cui i gol arrivano con facilità e senza subirne.
Slippy recrimina per la brutta giornata e un po' di sfortuna, ma il divario è stato netto. Lotta vede all'orizzonte un tricolore agognato da tempo e che potrebbe arrivare proprio nell'anno del decennale Fsal. Dopo quattro secondi posti (e un terzo) nessuno potrebbe dire che non sarebbe meritato. Ma c'è da superare ancora Leo nel Clasico fra due giornate.
Le avversarie sono avvisate: se vogliono tenere vivo il campionato fino all'ultima giornata, non possono più sbagliare.

Nessun commento: