Sarà una serata super, in cui si potranno vedere scontri stellari e dare una prima indicazione su chi, a fine maggio, si giocherà il prestigioso trofeo della Coppa di Abbadia.
La stagione agonistica in casa Fsal volge al termine ed entra nel suo mese più intenso e appassionante: c'è un campionato che a tre giornate dalla fine è ancora aperto a quattro squadre e vivrà un'ultima giornata favolosa con i due scontri diretti (e all'orizzonte c'è un "Clasico" da Scudetto!). C'è la finale di Champions League tra Sampdario e Real Tarallo... e ci sono le semifinali di Coppa.
La prima vede opposte Leokomotiv, alla caccia della sua prima finale in una competizione in cui non ha mai brillato, e la sorpresa Atletico Bolis, capace fin qui di dare il meglio in Coppa ed eliminare la capolista del campionato Lottacontinua. Risultato apertissimo, così come nell'altra, che guarda caso sarà l'aperitivo della finale di Champions: Real e Samp sono pronte a dare spettacolo, con un pronostico - al di là dei precedenti favorevoli a Dario - davvero difficile da ipotizzare.
E allora tutti in piedi sul divano di via Achille Grandi, o con la diretta WhatsApp a portata di mano! Appuntamento dalle 20.45 di mercoledì.
Nessun commento:
Posta un commento