domenica 25 settembre 2016

LA NUOVA STAGIONE ENTRA NEL VIVO: CONVINCONO GLI OMINI PROFESSIONALI

La partita inaugurale: Sporting Doping-Ruoppolo Fc.
La nuova stagione della Fsal è entrata nel vivo. Giovedì sera si sono disputate le prime tre partite ufficiali, primi turni del Memorial Tiz.
L'onore di battezzare la stagione 2016/17 è spettato a Sporting Doping e Ruoppolo Fc, con la vittoria di quest'ultima per 4-0. Utilizzati i nuovi omini professionali, che hanno fornito indicazioni utili per il prosieguo dell'annata: grande stabilità, velocità, precisione e potenza al tiro. È parso evidente, però, che bisognerà lucidarli sempre e in maniera impeccabile, e che occorrerà un po' di tempo per abituarsi al cambiamento. 
Questo varrà per tutte le squadre, come hanno dimostrato Real Tarallo e Kanemakkina Fc, che hanno palesato qualche difficoltà nei loro incontri. In particolare Kane: mister Bolotta ha avuto bisogno di 29 minuti prima di sbloccare contro River Steit. Mister Paindelli conferma di essere una formazione di prospettiva, che avrà il tempo di crescere durante la stagione per farsi trovare pronta in futuro.

In settimana il tabellone del Memorial Tiz entrerà nel vivo: sicuri incontri di grande interesse come Real Tarallo-Lottacontinua, Atletico Bolis-Ruoppolo Fc e Kanemakkina Fc-Slippy Utd.

Nella foto a sinistra, il derby famigliare tra LAG e Real Tarallo.

Nessun commento: