giovedì 8 settembre 2016

SI PARTE! CAMPIONATO MAI VISTO CON SAMP E REAL L'ABITUALE MEMORIAL TIZ INAUGURA LA STAGIONE PIACE IL NUOVO REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO

Sampdario-Real Tarallo, sarà duello anche in campionato.
La Fsal proporrà grandi novità per la stagione alle porte.
Si è svolta giovedì sera la riunione plenaria con gli iscritti, che ha portato alla definizione di tutta l'attività organizzativa, dei principi etici della federazione e degli organici per i trofei.
A parte, nel menu, alla voce "Norme e regolamenti", pubblichiamo il Regolamento per la stagione 2016/17, che dovrà essere accettato e firmato da chi ancora non l'ha fatto.
Tante le novità, riassunte in breve: il giorno di gioco è il giovedì (h 19-23), più il week end utilizzabile (e incentivato) al bisogno. L'iscrizione è di 30 euro per il Campionato, e 15 euro solo per la Coppa, da versare entro e non oltre il 31 ottobre 2016. Verrà eletta una Commissione di vigilanza che avrà poteri giuridici su eventuali illeciti durante l'attività agonistica.
Ma veniamo alle competizioni. Sarà un Campionato Fsal League mai visto, di un livello altissimo: torna infatti Real Tarallo, ed esordirà Sampdario, per un confronto che si preannuncia straordinario.
Questa la composizione: Sampdario, Real Tarallo, Lottacontinua, Leokomotiv, Slippy Utd, Kanemakkina Fc, Atletico Bolis, Dinamo Steve, Sporting Doping, Ruoppolo Fc.
Disputeranno la Coppa di Abbadia, oltre alle dieci citate, anche Crazy Horse, River Steit e Los Angelos Galaxy.
Preambolo della stagione sarà, naturalmente, il Memorial Tiz: iscritte tutte tranne la Samp che rinuncia, e tabellone a dodici squadre dal 19 settembre in avanti. Si giocherà su più sere per terminarlo entro la fine del mese.

Il tabellone (primo turno: vincenti contro quattro teste di serie, espresse in neretto, già qualificate al secondo turno, e poi eliminazione diretta): 

1. Kanemakkina-River Steit   vs Slippy Utd                         
2. Sporting Doping-Ruoppolo Fc   vs Atletico Bolis                        
3. Real Tarallo- LA Galaxy   vs Lottacontinua                     
4. Dinamo Steve-Craxy Horse   vs Leokomotiv

Nessun commento: