![]() |
La copertina di SM di Novembre. |
Fioccano i pareggi senza reti in casa Fsal. Anche la quarta giornata di campionato ha fatto registrare due incontri terminati 0-0, cinque negli ultimi sei disputati. Non ce l'ha fatta Kanemakkina Fc a confermare quanto di buono mostrato nella vittoLottacontinua, impattando contro un'ordinata Dinamo Steve. Kane ha concluso diverse volte, anche con tiri forti, ma non ha mai dato il ritmo necessario alla partita. E' parsa una squadra svuotata.
ria su
Non ne approfitta Ruoppolo Fc, bloccata a sua volta da Sporting Doping. Mister Davide Mazzitelli ha sbagliato un po' troppo per poter legittimare il successo, e lo Sporting, proprio come Steve, ha badato a mettere fieno in cascina, senza scoprirsi. Entrambe le squadre danno continuità ai risultati, muovendo ancora una volta la classifica.
In testa rimane il Real Tarallo. Nel match di cartello del giovedì sera, mister Antonio Orsini ha giocato meglio rispetto al match con Leokomotiv, ma continua a non convincere al cento percento. Lo United ha impostato una partita con difesa a oltranza, e ha retto dignitosamente fino al 12' della ripresa. Alla fine, però, l'insistenza del Real è stata premiata. Buona, comunque, l'impressione offerta da Slippy, sempre molto solido e concreto.
A completare la quarta giornata manca il "Clasico" Leokomotiv-Lottacontinua, e Sampdario-Atletico Bolis, per capire quali potranno essere le sfidanti del Tarallo. Nel frattempo è stato sorteggiato il calendario della Champions League.
Guarda gli highlights della 3^ giornata di campionato!
Nessun commento:
Posta un commento