giovedì 2 febbraio 2017

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 8^ GIORNATA

DINAMO STEVE-LOTTACONTINUA 0-2
Vince Lotta, ma fa fatica. Le maglie difensive sono troppo larghe, Steve gioca bene. All'11' grande chance Dinamo, tiro deviato. Lotta conclude sul portiere allo scadere. Ripresa più viva: vantaggio al 2' con bell'entrata centrale e tiro che si insacca sotto la traversa. Al 9' il raddoppio: gran rasoterra sul primo palo. Steve reagisce nel finale: palo pieno in diagonale, poco dopo altra conclusione dal lato opposto, parata. (Primo tempo: 0-0)

RUOPPOLO FC-REAL TARALLO 0-2
Ruoppolo tiene bene il campo, secondo copione il Real tira diverse volte. Al 6' la prima chance con un palo su diagonale, all'8' il vantaggio da destra entrando in una difesa a maglie un po' larghe. A inizio ripresa c'è una mancata chiusura di Ruoppolo e Tarallo lo punisce con il raddoppio. Al 6' tiro al volo fuori e al 14' diagonale che sfiora il palo: nel mezzo, al 10', l'unico tiro di Ruoppolo, sull'esterno della rete. (Primo tempo: 0-1)

SAMPDARIO-LEOKOMOTIV 2-1
Primo brivido dopo un minuto: Leokomotiv entra in area e tira sul portiere. La Samp lo punisce al 3' con uno straordinario taglio all'angolino. Leo però reagisce e al 9' trova il pareggio al termine di un'azione insistita rifinita da vicino tagliando sul lato lungo. Leo conclude meglio calciando ancora due volte ma trovando la risposta pronta del portiere. La ripresa è di marca Samp, con gol dopo solo sessanta secondi: grande aggancio e tiro che si impenna. La Samp può così impostare il gioco che vuole, ovvero in ripartenza: incrocio dei pali al 7', altri due tiri parati nel finale. (Primo tempo: 1-1)

ATLETICO BOLIS-KANEMAKKINA FC 0-1
Partita tattica ed equilibrata nel primo tempo, Kane fa gioco e Bolis cerca di non scoprirsi. Al 3' bel diagonale di Kanemakkina da sinistra, largo di poco. Risponde l'Atletico con un tiro praticamente dalla linea di fondo che colpisce la rete. Nella ripresa Kane arriva più spesso in area con grande qualità nella manovra: al 2' conclusione "strozzata" sul portiere; al 3', da posizione molto defilata, botta violenta che sfiora l'incrocio dei pali. Al 5' il vantaggio con un bell'ingresso da sinistra e tiro convinto. Ultima occasione al 14', tiro da sinistra sempre di Kane respinto dal portiere. (Primo tempo: 0-0)

SPORTING DOPING-SLIPPY UTD 0-4
Al 5' lo United è in vantaggio approfittando di un back al volo e concludendo con rapidità. Al 9', in sessanta secondi due chance per Doping: prima tiro da lontano parato, quindi rigore tirato però centrale sul portiere. La sua partita finisce qui, Slippy comincia a spingere e colpisce il palo. Nella ripresa, al 4', Slippy entra centralmente dopo un'ingenuità difensiva e al 5' segna su pallonetto. Lo Sporting reagisce nel finale e impegna severamente il portiere avversario dalla distanza, ma al 12' subisce un mezzo gol al volo per il poker. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: