venerdì 17 febbraio 2017

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 10^ GIORNATA

REAL TARALLO-LOTTACONTINUA 1-1
Al 6' il Real conclude la prima volta, centralmente, il portiere para. Al 10' gran palo, preludio al gol che arriva un minuto più tardi. Lottacontinua ha una bella chance alla fine del tempo. A inizio ripresa fucilata del Tarallo fuori di poco, quindi palo in diagonale. Il raddoppio non arriva e al 5' il Real regala una rimessa ingenua: Lotta entra in area e segna con un rimpallo del portiere. Tarallo si riversa in attacco, prima con un diagonale a lato, quindi scheggiando la traversa. Altri tentativi nel finale, ma il portiere è attento. (Primo tempo: 1-0)

LEOKOMOTIV-DINAMO STEVE 0-2
Partita con poche emozioni forti. La partita la fa la Dinamo, contro un Leokomotiv lento e senza idee che non arriva mai in area di tiro. Al 3' incrocio dei pali di Steve su punizione diretta; il gol all'11' su azione insistita con conclusione dal centro. Al 14' contropiede Steve con tiro su cui il portiere compie un miracolo (e devia ancora sull'incrocio). Allo scadere, da rimessa, gran diagonale che vale il raddoppio. Poco o nulla da segnalare nella ripresa. (Primo tempo: 0-2)

KANEMAKKINA FC-RUOPPOLO FC 1-2
Veemente avvio di Ruoppolo che non sbaglia un tocco e attacca con efficacia. Prima un tiro sull'esterno, poi il gol all'8' con un tiro dal centro che si alza. Ancora Ruoppolo al 12' ed è palo al volo. A inizio ripresa nuova percussione centrale, questa volta rasoterra sul primo palo per il raddoppio. Kanemakkina si sveglia e ci prova, con un po' di frenesia anche perché Ruoppolo chiude bene. Diagonale fuori all'8', gran tiro poco dopo a fil di palo. Arriva il gol al 12': da sinistra, diagonale sul palo lontano. All'ultimo grande azione di Kane da sinistra, tiro e traversa piena. (Primo tempo: 0-1)

SPORTING DOPING-SAMPDARIO 0-4
Il fortino della Dinamo resiste otto minuti, anche fortuitamente con un gram tiro Samp che colpisce i due pali danzando sulla linea... All'8' bel passaggio al centro e botta sotto la traversa per il vantaggio. Minuto 11: bel diagonale e raddoppio. Altro tiro dal centro parato al 15'. Nella ripresa Dario abbassa il ritmo: al 7' palo, quindi in tre minuti tre tiri parati da Doping. Al 13' azione spettacolare, velocissima, e gol al volo. Il poker allo scadere con un preciso piazzato. (Primo tempo: 0-2)

SLIPPY UTD-ATLETICO BOLIS 0-0
Equilibrio assoluto. Grande aggancio Utd e tiro, parata al 5'. Reazione Bolis: chiusura sbagliata, tiro improvviso e palo esterno al 6'. Slippy ci prova da vicino ma trova il portiere. Nella ripresa, Slippy aumenta il ritmo: tiro al volo al 3', fuori di pochissimo; grande occasione in diagonale al 5', il portiere devia in angolo. C'è anche il palo pieno su diagonale forte al 9'. Porta stregata per lo Utd che poco dopo entra in area ma la tocca una volta di troppo e conclude fuori. Al 15' Bolis prova il colpaccio: da destra, tiro violento che non trova la porta.

Nessun commento: