giovedì 27 aprile 2017

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 15^ GIORNATA

RUOPPOLO FC-SAMPDARIO 0-2
Dopo tre minuti prima conclusione per Ruoppolo, parata in tuffo. Al 5' la Samp sblocca subito con un bel piazzato da sviluppi di angolo. All'11' palo pieno di Ruoppolo, ma al 14' Dario raddoppia con un'azione al volo pregevole. Nella ripresa i ruoppolesi ci provano ancora, senza successo. La Samp coglie anche un palo allo scadere. (Primo tempo: 0-2)

DINAMO STEVE-ATLETICO BOLIS 0-3
Inizio equilibrato, poi l'Atletico viene fuori: passa al 7' sfruttando l'errore del portierino, ma la conclusione tagliata è splendida. Al 12' raddoppio con un diagonale violento e strada spianata. Altre due conclusioni allo scadere, mentre Steve ci prova ma coglie solo l'esterno rete. Ripresa più lenta: la Dinamo sfiora la porta su contropiede per due volte, l'Atletico coglie un incrocio dei pali da vicino e poi cala il tris in ripartenza. (Primo tempo: 0-2)

LOTTACONTINUA-SPORTING DOPING 0-1
Risultato sorprendente. Lotta, un po' giù di tono, attacca ma Doping chiude ogni spiraglio, a costo di rinunciare alla fase offensiva. Al 1' parata al volo molto fortunosa, unaltra al 14'. Al 4' della ripresa, però, Lotta commette un banale errore col portierino e viene punito. C'è l'assedio finale, ma i tiri non sono mai pulitissimi, tutti sul portiere. (Primo tempo: 0-0)

REAL TARALLO-KANEMAKKINA FC 0-0
Partita a senso unico: Tarallo attacca con qualità, Kane è in serata-no e sbaglia molti tocchi, senza riuscire mai a costruire azioni da gol. Due volte è salvato dal palo, in un paio di occasioni da prodigi del portiere. La ripresa offre meno spunti, Kane si sbilancia di meno ma il portiere ci mette sempre una pezza. Real sprecone, vista la mole di gioco creata.

LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 0-3* (a tavolino)

Nessun commento: