domenica 30 aprile 2017

Impresa di Sporting Doping: sconfitta Lottacontinua I milanesi vincono il primo round di Coppa


La grande impresa, dopo l'eliminazione di Real Tarallo in Coppa per mano di Kanemakkina, porta la firma di Sporting Doping. La squadra di mister Marco Neri si prende il lusso di battere Lottacontinua, campione di Abbadia in carica, grazie a una partita prevalentemente difensiva. 
Doping, alla prima vittoria contro Lotta e in generale contro una "big" della Fsal, sfrutta l'unico vero errore dei milanesi, col portierino (il primo in stagione), e poi si difende facendo grande densità in area. Certo, la giornata di Lottacontinua non è delle migliori e va detto, ma non toglie nulla all'impresa dello Sporting, che riscatta così un campionato fin qui avaro di soddisfazioni. Vittoria meritata e possibilità di superare Leokomotiv in classifica.
A proposito di Leo, la Fsal sta ancora valutando il ricorso presentato dalla società Slippy Utd a seguito della partita con Kanemakkina Fc. In settimana sono attesi sviluppi.
Sampdario intanto si è avvicinato ancor di più al primo Scudetto: è questione di poco, forse potrebbe già arrivare alla prossima partita, ancora prima dello scontro diretto con il Real.
In Coppa di Abbadia, la prima semifinale ha sorriso a Lottacontinua, capace di trovare un pronto riscatto vincendo su uno Slippy Utd in fase un po' calante sotto il profilo del gioco e delle motivazioni. La sfida rimane però apertissima per un posto in finale.

Nessun commento: