venerdì 19 maggio 2017

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 17^ GIORNATA

LOTTACONTINUA-DINAMO STEVE 2-0
Partita ricca di emozioni. Al 2' parata di Steve, ma al 6' Lotta sblocca con un tiro dal centro. La Dinamo reagisce: grandissimo diagonale che trova il miracolo del portiere. Nella ripresa ancora intervento del numero uno dei milanesi, quindi capovolgimento e parata di Steve. Al 4' gran conclusione di Lotta: palo-portiere-gol per il raddoppio. Steve c'è ancora e sfiora il palo. Poco dopo compie invece un miracolo col portiere in tuffo. Le squadre si allungano, ne beneficia lo spettacolo: al 10' bel tiro Dinamo parato, quindi traversa su pallonetto. Lotta replica con una rasoiata toccata dal portiere sul palo. Ultime due chance, una a testa: tiro centrale Steve parato, quindi discesa a rete col portierino da parte di Lotta ma conclusione sventata. (Primo tempo: 1-0)

REAL TARALLO-RUOPPOLO FC 1-0
Pressing del Real in apertura, al 5' il vantaggio con un bel pallonetto in diagonale. All'8' il portiere di Ruoppolo blocca il pallone, poi si deve superare su un'altra conclusione più potente. Nella ripresa Ruoppolo sale e reagisce: gran diagonale parato, un secondo è invece troppo debole per impensierire. Ultima chance ma tiro a lato. (Primo tempo: 1-0)

LEOKOMOTIV-SAMPDARIO 0-3* (a tavolino)

KANEMAKKINA FC-ATLETICO BOLIS 0-0
Equilibrio ma le chance sono tutte di Kanemakkina: al 3' dall'esterno sinistro tira e trova i pugni del portiere in tuffo sul primo palo. Poco dopo bomba da lontano che fa la barba al palo, quindi clamoroso spreco a porta vuota dopo errore del portierino, con fetecchia che si ferma prima di entrare in porta. Kane accusa un po' il colpo ma insiste: grande tiro da vicino, palo e poi miracolo del portiere di Bolis a toglierla fuori dalla porta. Nel finale altra staffilata in diagonale da sinistra e palo pieno. Bolis ha una chance in pieno recupero ma il tiro, lento, è neutralizzato dal portiere.

SLIPPY UTD-SPORTING DOPING 1-1
Inizio equilibrato, Slippy ci prova senza convinzione. Al 7' Doping tira in porta, parata. Al 10' ritenta con una staffilata, palo esterno. Poco più tardi ancora lo Sporting coglie il palo, questa volta clamoroso. Sul capovolgimento, un cinico United passa in vantaggio in pieno recupero. Ripresa a tinte Slippy. Prima grande aggancio e conclusione centrale parata, poi guizzo del portiere dello Sporting, infine doppia chance da rimessa: primo tiro parato, secondo che si stampa sul palo. Al'11' altro legno dello United, che subisce la beffa del pareggio al 12' al termine di una pregevole azione di Doping. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: