![]() |
Real Tarallo vs Sampdario, sfida anche sui record storici. |
Il calendario offriva la chance al Real Tarallo di difendere i 52 punti della stagione 2014/15, missione compiuta: grande prestazione di mister Orsini che sfiora la vittoria e sportivamente accetta di giocare il recupero, subendo poi il pareggio.
Col pari, Sampdario chiude imbattuto il campionato, eguagliando il primato del Real e di Leokomotiv, entrambe capaci di non perdere mai in ben due campionati, e di Sting's Warriors. Altro record frantumato (altri ne seguiranno, a breve faremo chiarezza) è quello che riguarda la migliore difesa in campionato, 3 gol, uno in meno rispetto al Real Tarallo 2014/!5.
La stagione di Dario potrebbe diventare leggendaria, visto che giocherà tre finali. Resta da capire se saranno tutte con Lottacontinua o due contro Slippy Utd: dipende da come finirà il ritorno della semifinale di Coppa. Tutto è ancora possibile.
Intanto, un applauso a Kanemakkina per la bella coppa disputata. Per mister Bolotta la consapevolezza di essere arrivato al livello dei migliori, anche se aumenta la sua collezione di mosche in mano...
Nessun commento:
Posta un commento