sabato 3 giugno 2017

Sampdario in finale di Coppa, Kane si accuccia Resiste il record di punti di Real Tarallo

Real Tarallo vs Sampdario, sfida anche sui record storici.
Sampdario raggiunge un obiettivo su due: centra la finale di Coppa ai danni di un Kanemakkina che si scioglie dopo lo svantaggio, ma non eguaglia il record di punti in campionato.
Il calendario offriva la chance al Real Tarallo di difendere i 52 punti della stagione 2014/15, missione compiuta: grande prestazione di mister Orsini che sfiora la vittoria e sportivamente accetta di giocare il recupero, subendo poi il pareggio.
Col pari, Sampdario chiude imbattuto il campionato, eguagliando il primato del Real e di Leokomotiv, entrambe capaci di non perdere mai in ben due campionati, e di Sting's Warriors. Altro record frantumato (altri ne seguiranno, a breve faremo chiarezza) è quello che riguarda la migliore difesa in campionato, 3 gol, uno in meno rispetto al Real Tarallo 2014/!5.
La stagione di Dario potrebbe diventare leggendaria, visto che giocherà tre finali. Resta da capire se saranno tutte con Lottacontinua o due contro Slippy Utd: dipende da come finirà il ritorno della semifinale di Coppa. Tutto è ancora possibile.
Intanto, un applauso a Kanemakkina per la bella coppa disputata. Per mister Bolotta la consapevolezza di essere arrivato al livello dei migliori, anche se aumenta la sua collezione di mosche in mano...

Nessun commento: