venerdì 13 ottobre 2017

Si torna in campo, finalmente! Il Memorial Tiz apre la stagione 2017/18 con due bigmatch

Si comincia! La stagione Fsal riparte da una nuova sede di grande prestigio, a Linzanico, frazione da cui tutto partì nel 2006. 
Oggi dovrebbe scattare il Memorial Tiz con i primi due quarti di finale. Il sorteggio, in diretta Facebook, ha prodotto partite molto interessanti: Kanemakkina Fc-Slippy Utd, Lottacontinua-Los Angelos Galaxy,  Sampdario-Sporting Doping, Real Tarallo-Atletico Bolis.
Rivincita dello scorso anno tra Slippy e Kane: allora vinse lo United, infliggendo la prima sconfitta stagionale a mister Bolotta. Poi c'è il "derby" famigliare tra Tarallo e Bolis, che non riesce a fermare il cognato da anni. Più scontate - sulla carta - le sfide tra Lottacontinua e Galaxy, e Samp e Doping.
La bacheca di Leokomotiv, con l'ultimo Memorial Tiz

La prossima settimana sarà interamente dedicata al Memorial Tiz, quella successiva al Campionato Fsal League. Si parte subito con sfide di grande interesse, e un bigmatch: Sampdario-Kanemakkina Fc. Ma come non citare Real Tarallo-Slippy Utd e Lottacontinua-Ruoppolo Fc? Si sfidano le prime sei dello scorso campionato...
Interesse anche per il debuttante River Steit contro Crazy Horse che torna dopo un anno di assenza. Atletico Bolis e Sporting Doping possono approfittarne: uno dei due è atteso a una buona partenza. Attenzione: alla terza giornata ci sarà già Real Tarallo-Sampdario, il possibile match scudetto.

Nessun commento: