giovedì 9 novembre 2017

Sampdario fa suo il bigmatch e risale la china, ma Real Tarallo c'è

Una vittoria pesantissima,  che consente a Sampdario di rilanciarsi in classifica.  Non solo.  La vittoria dei campioni di Abbadia sul rivale di sempre,  Real Tarallo, fuga qualche dubbio che aleggiava sulla Samp di questa stagione,  apparsa meno cinica e maggiormente vulnerabile di un anno fa già dal Memorial Tiz. 
Mister Dario Angelibusi ha messo in campo attenzione e determinazione, trovando un ottimo Real, ripresosi rispetto alla spenta prestazione valsa la sconfitta con Atletico Bolis. 
Mister Antonio Orsini dimostra di essere ancora della partita per lo scudetto. Un avvio non esaltante per lui, il peggiore nella sua storia vincente, con due sconfitte in tre partite, ma il calendario sorride e le possibilità di risalire la china sono concrete
La Samp è poi passata a valanga su River Steit,  ancora alle prese con un logico processo di crescita.  Sette punti in tre giornate sono uKanemakkina Fc coglie invece il primo successo in campionato,  finalmente senza subire gol,  su un comunque buon Sporting Doping.
n buon bottino per Sampdario.

Nessun commento: