martedì 6 marzo 2018

12^ GIORNATA

RUOPPOLO FC-SLIPPY UTD 1-2
Subito palo a porta vuota per Ruoppolo. Slippy reagisce e colpisce l'incrocio, poi al 5' passa in vantaggio. Al 12' sfiora il raddoppio, Ruoppolo replica al volo ma trova l'intervento del portiere. A fine tempo arriva il pareggio con un grandissimo diagonale dalla distanza. Nella ripresa lo United, che gioca bene e difende in maniera impenetrabile, trova il 2-1 al 7' in diagonale. Ruoppolo ci prova nel finale ma trova un super intervento del portiere a negargli il pari. (Primo tempo: 1-1)

SAMPDARIO-REAL TARALLO 2-2
Spettacolare partita giocata con intensità paurosa, specie nel primo tempo. Due minuti e l'azione meravigliosa della Samp, tutta di prima, consegna il gol del vantaggio. Al 4' c'è un rigore netto per il Real e vale il pareggio. Tarallo manovra, al 7' conclusione parata. Poi è gran momento Samp: primo tiro a fil di palo, il secondo colpisce i due pali viaggiando sulla linea. All'11' traversa su pallonetto, al 15' palo esterno. Tarallo finisce il tempo tirando alto, poi "fa" la partita nella ripresa. Al 4' conclude sul portiere, al 6' bell'ingresso in area e botta che vale il 2-1. La Samp accusa il colpo ma ci prova ugualmente, e al 13' realizza con tre tocchi veloci dopo un calcio d'angolo. (Primo tempo: 1-1)

CRAZY HORSE-LOTTACONTINUA 1-2
Match ben giocato da entrambe. Lottacontinua la sblocca al 5' con un tiro centrale e insiste, ma trova due belle parate all'8' e al 12' in tuffo. Al 14' una conclusione violenta vale il pareggio per Crazy Horse. Nella ripresa un paio di diagonali di Lotta larghi, poi una chance per Crazy deviata in angolo. Il gol vittoria al 10' al termine di un'azione centrale. (Primo tempo: 1-1)

ATLETICO BOLIS-RIVER STEIT 2-0
River comincia forte spaventando l'avversario con due conclusioni alte di poco. Bolis risponde al 7' con un tiro largo, quindi al 9' col gol di mezzo taglio che sblocca il risultato. Nella ripresa poche occasioni nitide, al 13' arriva il raddoppio con un bel taglio ad aprire verso il centro, e conseguente botta secca. A tempo scaduto Bolis colpisce anche la traversa su rimpallo. (Primo tempo: 1-0)

SPORTING DOPING-KANEMAKKINA FC 0-0
Kanemakkina domina ma la porta è stregata. Prima parata di Doping al 6', quindi bella chance per Kane ma l'intervento del portiere è decisivo. Arriva un palo fragoroso da lontano, e sul capovolgimento l'unico tiro di Doping che a sua volta colpisce il palo. Al 12' altra parata di Doping, ancora al 14' e nel secondo tempo su tiro al volo. Nel finale altre occasioni nitide per Kane e un altro palo.

Nessun commento: