![]() |
Gli allenatori di Sampdario e Real Tarallo |
I primi verdetti stagionali sono arrivati. E vedono Sampdario assoluta protagonista della stagione Fsal.
La società più vincente della storia è la prima in ordine temporale a strappare il pass per la semifinale di Coppa di Abbadia, vincendo il proprio girone in attesa dello scontro diretto tra Kanemakkina Fc e Atletico Bolis per il secondo posto, che vedrà Kane partire col vantaggio del pareggio.
La Samp è scatenata: segna a ripetizione senza subire reti, a conferma di un ottimo stato di salute. In campionato, la squadra di mister Dario Angelibusi supera agevolmente anche Lottacontinua nel bigmatch della quarta giornata e si issa ad almeno nove punti su Real Tarallo se questo batterà Ruoppolo. Altrimenti saranno dieci su Lottacontinua. Con cinque giornate ancora da disputare, lo Scudetto potrebbe arrivare con altre due partite. Come lo scorso anno. In ballo, al solito, diversi record tra i quali quello dello scarto più ampio sulla seconda in classifica, +12 punti di Real Tarallo nel campionato 2014/15.
CORSA APERTA IN CHAMPIONS
Nel frattempo, resta aperta la corsa in Champions League, dove Slippy Utd e Kanemakkina Fc (pessima figura la sua) sono già eliminate. A contendersi il trofeo saranno dunque Real Tarallo, Sampdario e Lottacontinua. Resta da stabilire il piazzamento di tutte e tre.
Se Lotta vincesse con lo United, nell'ultimo match tra Samp e Lotta potrebbe accadere di tutto. In caso di vittoria dei milanesi, si avrebbe Lottacontinua prima, Real Tarallo seconda e Sampdario terza. In caso di vittoria della Samp, lecchesi primi, Tarallo sempre seconda e Lotta terza. In caso di pareggio conterà la differenza reti della classifica avulsa, con Lotta in questo momento messa meglio delle rivali soprattutto in caso di pareggio con gol.
Va ricordato che la prima sarà ammessa direttamente alla finale, dove avrà il vantaggio di alzare il trofeo in caso di segno "X" al termine dei supplementari. La semifinale opporrà invece la terza alla seconda, con quest'ultima che potrà anche pareggiare nell'arco dei 30 minuti per qualificarsi alla finale.
Nessun commento:
Posta un commento