domenica 13 maggio 2018

17^ GIORNATA

REAL TARALLO-LOTTACONTINUA 0-1
Prima conclusione per Tarallo, deviata in angolo. L'inizio è tutto suo: gran girata che va sulla traversa e poi viene respinta dal portiere, quindi palo secco su azione successiva. Lotta va in vantaggio al 13' grazie a un bellissimo aggancio che vale più di metà rete. La ripresa si apre con un'azione al volo di Tarallo che scheggia il palo esterno. Il Real insiste a impegna due volte il portiere avversario, l'ultima chance è per Lottacontinua che si divora il raddoppio. (Primo tempo: 0-1)

SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 1-0
Prima conclusione di Slippy a metà tempo, botta tra gli omini della difesa che colpisce il palo. Kane tiene palla, entra spesso in area ma non conclude. Ancora lo United in diagonale, largo. Al 16'29", ultimo istante del recupero, lo United entra da sinistra e segna in diagonale. Ripresa. Subito due grandi chance per Kane, prima centralmente e poi con un tiro di fretta da ottima posizione, il portiere para. Kane si innervosisce e non riesce più a essere lucido, Slippy chiude in avanti con un bel tiro parato. (Primo tempo: 1-0)

RUOPPOLO FC-RIVER STEIT 3-0
River comincia bene e ha la sua bella chance all'inizio: alto. Poi è costretto, dall'altro lato del campo, a un tuffo prodigioso per sventare la minaccia. Al 15' Ruoppolo passa con una conclusione potente. Al 6' della ripresa, dagli sviluppi di un corner, arriva il raddoppio. Altro intervento super del portiere di River, poco dopo salvato dalla traversa. Al 13', su tiro lento, arriva però l'errore dell'estremo difensore riveriano che trascina la palla in rete. (Primo tempo: 1-0)

SAMPDARIO-SPORTING DOPING 7-0
Goleada storica della Samp, che non si accontenta mai. Vantaggio al 6' con un piazzato, quindi diagonale al 14' per il raddoppio. Sporting gioca un buon primo tempo, ma rovina tutto con un'ingenuità del portierino in pieno recupero, al 16', giustamente punita. Nella ripresa la Samp dilaga: gemma al 6' che fulmina il portiere, quindi botta sul primo palo, pallonetto e veloce conclusione da sinistra per le altre reti. (Primo tempo: 3-0)

ATLETICO BOLIS-CRAZY HORSE 1-1
Grandissimo gol al volo di Crazy per il vantaggio dopo cinque minuti. Bolis attacca, Crazy però difende bene e para un bel tiro al 13'. Grande botta di Bolis, palo sfiorato. A inizio ripresa il momento migliore per l'Atletico che conclude due volte dall'area ma trova le risposte del portiere. Il gol arriva con un diagonale da destra al 5'. Nel finale spazi lunghi: prima Bolis si fa parare il possibile tiro della vittoria, poi Crazy in contropiede colpisce una clamorosa traversa. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: