martedì 16 dicembre 2008

1. turno Coppa (andata)

CANALIS FC-SLIPPY UTD 3-2
MR. FLOWER TEAM-ATLETICO BOLIS 6-1
KANEMAKKINA FC-CRAZY LIFT 4-1
ADRIBRA-GT TEAM 4-2

CANALIS FC-SLIPPY UTD 3-2
Canalis torna alle competizioni dopo due anni e la "mano" si vede ancora: dopo tre minuti è già in vantaggio di due gol, come sempre veloce e cinico. Ma lo United reagisce e riscatta le ultime opache prestazioni, trovando prima la rete su rigore e quindi pareggiando prima dell'intervallo. Ripresa equilibrata con un doppio palo di Canalis, che verso la fine trova il gol della vittoria. Qualificazione ancora apertissima.

MR. FLOWER TEAM-ATLETICO BOLIS 6-1
Mr. Flower torna ai livelli del 2006, senza sbagliare un tocco e mostrandosi cinico. Dalla sua anche una buona dose di fortuna sui rimpalli. Brutta e inaspettata batosta per l'Atletico. Vedremo nel secondo set... pardon, nella partita di ritorno, anche se il discorso qualificazione sembra ormai chiuso.

KANEMAKKINA FC-CRAZY LIFT 4-1
Ottima prestazione di Kanemakkina, ma il primo tempo è in equilibrio (1-0). Nella ripresa Crazy ci prova ma è molto sfortunato, subendo due gol su due tiri debolissimi che il portiere non controlla, forse per la sorpresa.

ADRIBRA-GT TEAM 4-2
La partita più attesa da due mesi si gioca con un record d'incassi al Crazy stadium e vede la prima vittoria in carriera di un convincente Adribra, al di là dei demeriti di un avversario incapace di concentrarsi come l'occasione avrebbe richiesto. Molto belli i gol dei padroni di casa.

Nessun commento: